Da Samsung D900i a Nokia N96..

Pubblicità

Jacopo93

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
63
Salve ragazzi..vi dico direttamente il problema..o meglio..i miei dubbi..:) io vengo da un Samsung D900i..e siccome fa le bizze da un bel pò di tempo ho deciso (finalmente) di passare a mamma Nokia..magari facendo subito il passo all'N96 ormai consolidato smartphone di ottima qualità..ho letto in giro che ci sono vari firmware e varie versioni con product number diversi i quali corrispondono a nazioni diverse..la prima delle innumerevoli domande che vi propongo (e scusate se sono così tante :D) è:

1 - Meglio N96 oppure N95 8gb??
2 - Alcuni giochi dell'n95 8gb andranno a scatti sull'n96 visto che quest ultimo non possiede l'acceleratore grafico dedicato..può costituire un problema?
3 - Tutti i programmi e le applicazioni fatte per l'n95 8gb funzionano tranquillamente sull'n96 visto che si differenziano per feature pack oppure questo dettaglio è insignificante??
4 - A 299€ è un'affare questo cell? Oppure posso trovarlo a meno??
5 - Se dovessi acquistarlo con un determinato brand come potrei sbrandizzarlo??

Grazie per la vostra cortese attenzione e spero che qualcuno di voi mi risponderà cosicchè da chiarire i miei dubbi!! :D

ho il nokia n96 e lo trovo un po lento..di piu del suo predecessore n95..però non è male come telefono..vai tranquillo è un'ottima scelta per stare sui nokia

ho il nokia n96 e lo trovo un po lento..di piu del suo predecessore n95..però non è male come telefono..vai tranquillo è un'ottima scelta per stare sui nokia
Ciao grazie intatno per aver risposto..dico se è buono perchè vengo da un d900i e di certo non è un buon telefono paragonabile ai nokia..ho letto in giro che soffre di blocchi e di riavvii..me lo confermi? Oppure a te non è mai capitato?? la batteria quanto ti dura??

Ciao grazie intatno per aver risposto..dico se è buono perchè vengo da un d900i e di certo non è un buon telefono paragonabile ai nokia..ho letto in giro che soffre di blocchi e di riavvii..me lo confermi? Oppure a te non è mai capitato?? la batteria quanto ti dura??
Te l'ho detto..è solo un po lento nell'aprire foto,film,video ma non ho mai avuto problemi di riavvii o blocchi da dover togliere la batteria che mi dura 3 giorni usandolo per messaggi se chiamo o ricevo molte chiamate anche 2 giorni ma non l'ho trovato inferiore alla durata di altri telefoni

Te l'ho detto..è solo un po lento nell'aprire foto,film,video ma non ho mai avuto problemi di riavvii o blocchi da dover togliere la batteria che mi dura 3 giorni usandolo per messaggi se chiamo o ricevo molte chiamate anche 2 giorni ma non l'ho trovato inferiore alla durata di altri telefoni
Grazie ancora delle risposte..mi sto convincendo sempre di più..e che firmware hai?? E poi il tuo è no brand??

trai due 1000 volte n95 8gb se riesci a trovarlo...batteria da 1200mah contro i soli 900 dell'n96, che ha anke hw inferiore...praticamente un cell senza senso..se non altro perchè è il primo tv fonino nokia...

trai due 1000 volte n95 8gb se riesci a trovarlo...batteria da 1200mah contro i soli 900 dell'n96, che ha anke hw inferiore...praticamente un cell senza senso..se non altro perchè è il primo tv fonino nokia...
Ma ke dici..diciamo che per molti versi è la "punta di diamante" di casa nokia..se era senza senso non l'avrebbero prodotto..è la naturale evoluzione dell'n95 8gb..quindi..già la base è buona (n95) poi ci hanno aggiunto qualche chicca (tv trasmettitore fm 16gb schermo da 2.8") ed ecco fatto l'n96..è ottimo come cell..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro