Jacopo93
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 63
Salve ragazzi..vi dico direttamente il problema..o meglio..i miei dubbi..:) io vengo da un Samsung D900i..e siccome fa le bizze da un bel pò di tempo ho deciso (finalmente) di passare a mamma Nokia..magari facendo subito il passo all'N96 ormai consolidato smartphone di ottima qualità..ho letto in giro che ci sono vari firmware e varie versioni con product number diversi i quali corrispondono a nazioni diverse..la prima delle innumerevoli domande che vi propongo (e scusate se sono così tante :D) è:
1 - Meglio N96 oppure N95 8gb??
2 - Alcuni giochi dell'n95 8gb andranno a scatti sull'n96 visto che quest ultimo non possiede l'acceleratore grafico dedicato..può costituire un problema?
3 - Tutti i programmi e le applicazioni fatte per l'n95 8gb funzionano tranquillamente sull'n96 visto che si differenziano per feature pack oppure questo dettaglio è insignificante??
4 - A 299€ è un'affare questo cell? Oppure posso trovarlo a meno??
5 - Se dovessi acquistarlo con un determinato brand come potrei sbrandizzarlo??
Grazie per la vostra cortese attenzione e spero che qualcuno di voi mi risponderà cosicchè da chiarire i miei dubbi!! :D
1 - Meglio N96 oppure N95 8gb??
2 - Alcuni giochi dell'n95 8gb andranno a scatti sull'n96 visto che quest ultimo non possiede l'acceleratore grafico dedicato..può costituire un problema?
3 - Tutti i programmi e le applicazioni fatte per l'n95 8gb funzionano tranquillamente sull'n96 visto che si differenziano per feature pack oppure questo dettaglio è insignificante??
4 - A 299€ è un'affare questo cell? Oppure posso trovarlo a meno??
5 - Se dovessi acquistarlo con un determinato brand come potrei sbrandizzarlo??
Grazie per la vostra cortese attenzione e spero che qualcuno di voi mi risponderà cosicchè da chiarire i miei dubbi!! :D