Da Salerno a Napoli...Come faccio?

Pubblicità

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Raga, Giovedì io e alcuni miei amici abbiamo intenzione di andare a Napoli, con qualsiasi mezzo...

Mica mi potete consigliare qualche mezzo per arrivarci, o come fare? Ve ne sarei grato...!:inchino:

Aspetto una vostra risposta...

Grazie...

se non avete l'auto l'unica è il treno.....da salerno vi porta propio alla stazione di piazza garibaldi a napoli!

Credo sempre un 5/6€, ma mo sto cercando un bus, la Sita precisamente, che da quanto m'hanno detto, dovrebbe arrivarci...

DeepRed ha detto:
Credo sempre un 5/6€, ma mo sto cercando un bus, la Sita precisamente, che da quanto m'hanno detto, dovrebbe arrivarci...
paghi poco meno e ci metti molto + tempo.
il treno è la scelta migliore.

Lo so...poi anche per gli orari, almeno vado sul sicuro...però io non sto proprio a Salerno Salerno, quindi devo prendere prima un'altro Bus, e poi prendere il treno, ma per andare là, questo ed altro...

e di dove sei?pontecagnano o?
cmq se la sita parte da "casa tua" allora si ti conviene prenderla invece di cambiare mezzo.
ma se entrambi i casi devi prima prendere un bus il treno continua ad essere la scelta migliore.

No...sono di un paese in provincia, a circa 20Km...quindi prenderò la linea di Bus che mi porta fino alla stazione di Salerno, e poi il treno...

io un paio di volte so andato ad angri..
ho preso il pagani angri napoli si pagano 2.50 € circa...
1 passa ogni ora... e ti porta alla stazione centrale di napoli ( piazza garibaldi)

ma di dove sei?

Sono di Siano...

La soluzione migliore secondo me è di prendere la linea di Bus della CSTP che arriva da sotto casa mia, fino alla stazione di Salerno, e poi da lì prendere il treno...

Perchè mi viene più comodo dato che c'è la linea diretta Siano/Salerno, invece per arrivare a Nocera, dovrei prendere 2 Bus, quello che mi dovrebbe portare a Salerno, e poi un'altro fino a Nocera, non mi conviene...

DeepRed ha detto:
Perchè mi viene più comodo dato che c'è la linea diretta Siano/Salerno, invece per arrivare a Nocera, dovrei prendere 2 Bus, quello che mi dovrebbe portare a Salerno, e poi un'altro fino a Nocera, non mi conviene...
che scemi quelli delle linee del bus....hai nocera inferiore a due passi ma non c'è una linea diretta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro