PROBLEMA da quando ho cambiato connessione la lampada wiz non risponde più ad alexa

Pubblicità

Bernardo Iacopini

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Praticamente ho provato a fare qualunque cosa, le ho reimpostate 200 volte ma da sempre lo stesso problema, i comandi volcali di alexa funzionano per 3 minuti e dopodiché la lampada non risponde più risultando impossibile comandarla, tramite però l'applicazione di wiz la lampada è visibile e funziona regolarmente

Ciao scusatemi ma avrei veramente bisogno di aiuto, qualcuno che se ne intende c'è???
se mancassero informazioni sono più che disponibile a darle, avrei davvero bisogno di risolvere
grazie

si, ho cambiato router, ora sto con una sim della tre con questo router qua https://w3store.it/huawei-b628-265/
Probabilmente ha il wifi meno efficace o una diversa gestione dei canali wifi. Scarica sul pc questo programma e analizza la situazione del wifi sulle due bande 2.4 e 5 GHz ed eventualmente setta in manuale un canale meno affollato.
Per analizzare la stessa situazione con telefono android attorno alla lampada e attorno all'Amazon echo installa Analizzatore Wifi

Prova ad usare dei dns diversi nelle impostazioni del router.
Mi capitava una cosa più o meno simile con i sonoff ed i dns di opendns, si scollegavano spesso da internet e li perdevo, poi ho messo in auto e per ora non sta capitando più, o almeno non me ne accorgo.

.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro