Da ps3 a xbox 360 per i jrpg?

Pubblicità

Deuced

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
38
Sono un gran appassionato di jrpg,ho giocato quasi tutti quelli disponibili su ps3 (final fantasy,last remnant,resonance of fate,eternal sonata e ora sto giocando ad enchanted arms...) ma vedo che la xbox 360 si è accaparrata molte esclusive

Lost Odyssey
Magna Carta 2
Infinite Undiscovery
Blue Dragon

Al momento non mi pare che invece su ps3 esca qualche altro jrpg,se non un paio jap only.

Secondo voi varrebbe la pena passare a xbox 360 per giocare a questi titoli?Sono titoli apprezzabili da chi ama i jrpg?

Prenditi la Wii e Xenoblade :asd: Miglior jrpg della generazione :lol: Poi stanno uscendo anche altri jrpg per Wii, poi uscirà Zelda skyword oltre quello che già c'è... insomma :sisi:

ci avevo fatto un pensierino...ma prendere una console per un solo gioco non credo ne valga la pena.Ok che ora si trova a quasi 100€,però molti giochi in uscita interessanti sono solo su ps3 e xbox

ci avevo fatto un pensierino...ma prendere una console per un solo gioco non credo ne valga la pena.Ok che ora si trova a quasi 100€,però molti giochi in uscita interessanti sono solo su ps3 e xbox

in uscita di interessante c'è anche Zelda Skyword... Poi già ce ne è un altro di Zelda che potresti comprare... Per non parlare di "The Last Story" e "PAndora's Tower" :ok:

Questi più o meno sono quelli disponibili su ps3, ovviamente sono in uscita anche altri titoli:

- White Knight Chronicles
- 3D Dot Game Heroes
- Star Ocean: The Last Hope International
- Resonance of Fate
- Final Fantasy XIII
- Valkyria Chronicles
- Disgaea 3: Absense of Justice
- Enchanted Arms
- Eternal Sonata
- Cross Edge
- Last Rebellion
- Record of Agarest War
- Folklore
- Demon's Souls
- Trinity Universe
- Atelier Rorona: Alchemist of Arland
- Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
- Trinity: Souls of Zill O'll
- Hyperdimension Neptunia
- White Knight Chronicles 2

Questi più o meno sono quelli disponibili su ps3, ovviamente sono in uscita anche altri titoli:

- White Knight Chronicles
- 3D Dot Game Heroes
- Star Ocean: The Last Hope International
- Resonance of Fate
- Final Fantasy XIII
- Valkyria Chronicles
- Disgaea 3: Absense of Justice
- Enchanted Arms
- Eternal Sonata
- Cross Edge
- Last Rebellion
- Record of Agarest War
- Folklore
- Demon's Souls
- Trinity Universe
- Atelier Rorona: Alchemist of Arland
- Ar Tonelico Qoga: Knell of Ar Ciel
- Trinity: Souls of Zill O'll
- Hyperdimension Neptunia
- White Knight Chronicles 2

dimenticavo...mi piacciono quelli classici a turni,non quelli action,ibridi o strategici,quindi la lista è molto più breve.

lol non avevo letto. Cmq secondo me ti conviene più passare a wii (xenoblade, monster hunter ecc..) che all'xbox che di jrpg ne ha 4 o 5 al max.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro