RISOLTO Da Portatile a Fisso

Pubblicità

Freccia38

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, da qualche tempo il mio fidato portatile ha subito dei danneggiamenti al monitor.
Mi stavo domandando se ci fosse la possibilità di trasportare le componenti in un case da fisso e utilizzarlo con un monitor/tv che possiedo. Dovrei anche cambiare la scheda di rete, ma quello è un problema minore.
È una cosa plausibile? Se si, In che modo dovrei agire?

Grazie a tutti!

Soluzione
Salve ragazzi, da qualche tempo il mio fidato portatile ha subito dei danneggiamenti al monitor.
Mi stavo domandando se ci fosse la possibilità di trasportare le componenti in un case da fisso e utilizzarlo con un monitor/tv che possiedo. Dovrei anche cambiare la scheda di rete, ma quello è un problema minore.

Grazie a tutti!
Trasferire le componenti no. Collegaci un monitor esterno con HDMI e viene un lavoro molto più pulito.
trasferire direi no (non agevolmente almeno), però direi che puoi collegarci monitor, tastiera e mouse ed usarlo come un fisso.. io a casa lo uso così
per la scheda di rete ne prendi una usb, costano 2 lire

che pc è?

trasferire direi no (non agevolmente almeno), però direi che puoi collegarci monitor, tastiera e mouse ed usarlo come un fisso.. io a casa lo uso così
per la scheda di rete ne prendi una usb, costano 2 lire

che pc è?

Grazie a tutti!

Ciao! Si anch'io suggerirei di collegarci solamente un Monitor con l'uscita VGA o HDMI e utilizzarlo così com'è... magari mettendolo su una basetta raffreddata con ventole....! ??

Grazie a tutti!
Trasferire le componenti no. Collegaci un monitor esterno con HDMI e viene un lavoro molto più pulito.

Soluzione
Pubblicità
Pubblicità
Indietro