Ciao ragazzi ho visto che se ne già parlato di questo "proplema" ma io ne ho un altro !
Quindi voglio trasmettere il mio video del pc alla tv di casa sono riuscito a trasmettere il mio segnare dalla tv al pc ma non sò cosa sbaglio nel fare il contrario !
Quindi ho un monitor lg flatron wide 19"
General Information
Manufacturer LG Electronics Manufacturer Part Number M198WA Manufacturer Website Address www.lge.co.uk Product Model M198WA Product Name Flatron M8W Series M198WA 19" LCD TV Product Type LCD TV Technical Information
Actual Screen Size 19" Screen Technology Active Matrix TFT Horizontal Viewing Angle 170° Horizontal Vertical Viewing Angle 170° Vertical Aspect Ratio 16:9 Response Time 5 ms Video
Resolution 1440 x 900 Maximum Resolution 1440 x 900 Contrast Ratio 3000:1 Audio
Speakers 2 x 3W Integrated Audio Decoding Stereo Interfaces/Ports
Ports 15-pin HD-15 VGA
DVI-D
S-Video
SCART
Uso come ripetitore di sagnale i cartesio
Non capisco come dovrei collegare il tutto per poter vedere la schermata di windows sulla tv di casa .
Chi mi può dare una mano ?
Ciao e grazie a chi mi dara un aiuto.
Ps è bellissimo vedere le telecamere del negozio cinese sotto casa con il ricevitore ... ma non voglio vedere sti cinesi !
Quindi voglio trasmettere il mio video del pc alla tv di casa sono riuscito a trasmettere il mio segnare dalla tv al pc ma non sò cosa sbaglio nel fare il contrario !
Quindi ho un monitor lg flatron wide 19"
General Information
Manufacturer LG Electronics Manufacturer Part Number M198WA Manufacturer Website Address www.lge.co.uk Product Model M198WA Product Name Flatron M8W Series M198WA 19" LCD TV Product Type LCD TV Technical Information
Actual Screen Size 19" Screen Technology Active Matrix TFT Horizontal Viewing Angle 170° Horizontal Vertical Viewing Angle 170° Vertical Aspect Ratio 16:9 Response Time 5 ms Video
Resolution 1440 x 900 Maximum Resolution 1440 x 900 Contrast Ratio 3000:1 Audio
Speakers 2 x 3W Integrated Audio Decoding Stereo Interfaces/Ports
Ports 15-pin HD-15 VGA
DVI-D
S-Video
SCART
Uso come ripetitore di sagnale i cartesio
Non capisco come dovrei collegare il tutto per poter vedere la schermata di windows sulla tv di casa .
Chi mi può dare una mano ?
Ciao e grazie a chi mi dara un aiuto.
Ps è bellissimo vedere le telecamere del negozio cinese sotto casa con il ricevitore ... ma non voglio vedere sti cinesi !