Da LGO1 a Desire HD

Pubblicità

pelerxws

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti e Buon Natale.
Dopo aver venduto il mio LG O1 sono passato al DHD e mi sento un po' spiazzato...con l'O1 avevo preso padronanza con Recovery ,Boot animation, Framework, Kernel , ROM ma sul DHD mi sembra tutto + difficile... avrei bisogno di un aiuto iniziale
Allora: dalla confezione mi è uscito con Android 2.3.3, Sense 2.1, Banda di base 12.54.60.25u...., Kernel 26.35.10
Mi piacerebbe ottenere il telefono con un buon rapporto prestazioni/consumi, avere le sole app che mi interessano, i social network non mi interessano e vorrei avere la possibilità di ripristinarlo esattamente come mi è arrivato (in modo che se dovessi mandarlo in assistenza...)
1)Mi pare di aver capito che il bootloader è un paracadute che conviene avere; è possibile accedereci senza SDK/ ADB in pratica usarlo come la CWM ? Se si, garantisce la stessa sicurezza ?
2)Dato che non mi interessano i social network è meglio che mi installi una ROM senza Sense ?
3)Da dove mi conviene cominciare x evitare problemi ? Rom ?

GRAZIE

L'HTC ha un bootloader bloccato, quindi lo devi sbloccare per installare altri kernel. Come già saprai con il desire HD non sei più coperto dalla garanzia in caso di unlock del bootloader, come faceva LG con i suoi terminali.
Comunque la sense è collegata con i social network, quindi la rom non deve avere la sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro