Salve foro,
ho preso da qualche giorno la Mechlands Ak820 Max HE, lo so una tastiera economica ma che ho scelto per alcuni punti di forzza come:
-Siwtch magnetici con rapid trigger
- Polling rate 8k hz - lo so molti esperti diranno che è solo marketing
- Latenza tra le migliori e ai livelli delle migliori.
- ha un suono dei tasti ovattato e caldo che lo trovo estremamente rilassante e piaceveole da sentire.
Tuttavia la colorazione per quanto per quanto simpatica non è il mio ideale e stavo cercando dei keycaps nuovi.
I caps montati sono Cherry in pbt.
Ho visto questi : clicca qui
So che i caps arrivano a costare anche fino a 150 euro...
Ora io non me ne intendo affato e vorrei dei consigli su come sceglierli.
Dovuta precisazione:
Nonostante tutto sono in fase di valutazione della tastiera....
Sentendo le review mi sono bombardato di frasi "per questra fascia di prezzo" e ormai ho la sensazione, nonostante i plus elecncati, di aver preso una tastiera di m...da!
Ora valntando che l'ho pagataa in promo 67 euro se aggiuingo i caps si arriva poco sopra i 100 euro...
Fino a queste cifre non mi sembra di aver trovato di meglio...dovrei arrivare almeno sui 170 euro per prendere qualcosa che mi piaccia e mi sembra tanto per le mie esigenze.
Come noterete sono un po' in confusione e il mondo delle tastiere meccaniche porta alla follia a quanto pare.
Accetto tutti i suggerimenti.
Grazie.
ho preso da qualche giorno la Mechlands Ak820 Max HE, lo so una tastiera economica ma che ho scelto per alcuni punti di forzza come:
-Siwtch magnetici con rapid trigger
- Polling rate 8k hz - lo so molti esperti diranno che è solo marketing
- Latenza tra le migliori e ai livelli delle migliori.
- ha un suono dei tasti ovattato e caldo che lo trovo estremamente rilassante e piaceveole da sentire.
Tuttavia la colorazione per quanto per quanto simpatica non è il mio ideale e stavo cercando dei keycaps nuovi.
I caps montati sono Cherry in pbt.
Ho visto questi : clicca qui
So che i caps arrivano a costare anche fino a 150 euro...
Ora io non me ne intendo affato e vorrei dei consigli su come sceglierli.
Dovuta precisazione:
Nonostante tutto sono in fase di valutazione della tastiera....
Sentendo le review mi sono bombardato di frasi "per questra fascia di prezzo" e ormai ho la sensazione, nonostante i plus elecncati, di aver preso una tastiera di m...da!
Ora valntando che l'ho pagataa in promo 67 euro se aggiuingo i caps si arriva poco sopra i 100 euro...
Fino a queste cifre non mi sembra di aver trovato di meglio...dovrei arrivare almeno sui 170 euro per prendere qualcosa che mi piaccia e mi sembra tanto per le mie esigenze.
Come noterete sono un po' in confusione e il mondo delle tastiere meccaniche porta alla follia a quanto pare.
Accetto tutti i suggerimenti.
Grazie.