Da iphone 4 a . . .

Pubblicità

Furlans

Utente Èlite
Reazioni
1,079
Punteggio
85
Ciao ragazzi , avrei in mente di vendere un iphone 4 da 32gb a 330 euro più o meno , completo di cover , e di comprare un telefono ( voglio tornare ad android ) che si trovi dai 330 ai 390 euro !

Ho trovato su un sito chiamato unlimited telec0m un htc one X a 348 euro , e un samsung galaxy s3 a 379 euro , cosa ne dite?

io farei un piccolo sforzo a 400 trovi il nexus 4. Altrimenti punterei all's3, il onex ha una bellissima forma e pure i materiali ma la batteria da soli 1800 mAh non removibile mi fa propendere all's3. Non avendo esperienza col tegra3 non posso essere sicuro, ma ho visto su youtube il web browsing con flash abilitato tra s3 e onex, l's3 era bello fluido, il onex andava a scatti.. E penso che l's3 sia più seguito a livello di modding e custom rom

Nexus 4 a 379€ lo trovi allo stesso prezzo di S3. È un terminale eccellente

Allora , la scelta balla tra l'htc one x ( che trovo a 348 ) e il nexus 4 ( che trovo a 379 ).

Sono tentato dall'htc one x perchè amo i telefoni con componenti di qualità , ed esteticamente è molto bello , ma mi preoccupa la batteria :|

il telefono lo userei per tutto , mi è stato detto che il nexus ha un procio più versatile , mentre l'htc one x più indirizzato al gioco.

Come affidabilità e stabilità come siam?

- - - Updated - - -

Le custom rom le metterò in futuro ... lo terro tutto stock all'inizio

Allora , la scelta balla tra l'htc one x ( che trovo a 348 ) e il nexus 4 ( che trovo a 379 ).

Sono tentato dall'htc one x perchè amo i telefoni con componenti di qualità , ed esteticamente è molto bello , ma mi preoccupa la batteria :|

il telefono lo userei per tutto , mi è stato detto che il nexus ha un procio più versatile , mentre l'htc one x più indirizzato al gioco.

Come affidabilità e stabilità come siam?

- - - Updated - - -

Le custom rom le metterò in futuro ... lo terro tutto stock all'inizio
One X no, assolutamente no. Lagga, non ha un software decente dietro, e la batteria non dura niente. Il Nexus è superiore in tutto, come materiali è ECCELLENTE. A parte la fotocamera, il nexus lo distrugge in tutto

Sicuri? Cavolo :| in molte recensioni trovo voti maggiori per l'htc one v. Peró se mi dici che larga vado per il nexus :/ che dilemma, è che devo proprio cambiarlo sto iPhone che mi va fuori dagli occhi , il suo unico vantaggio è la stabilità , ma se lo vuoi completo devi fare il jailbreak , e con esso la perde.

One X no, assolutamente no. Lagga, non ha un software decente dietro, e la batteria non dura niente. Il Nexus è superiore in tutto, come materiali è ECCELLENTE. A parte la fotocamera, il nexus lo distrugge in tutto

Il One x non lagga, all'inizio l'ottimizzazione faceva pena, invece con molti aggiornamenti e con la sense 4+ e android 4.1.1 è diventato un terminale molto veloce e stabile. Per il fatto della batteria hai ragione, dura molto poco.

Il One x non lagga, all'inizio l'ottimizzazione faceva pena, invece con molti aggiornamenti e con la sense 4+ e android 4.1.1 è diventato un terminale molto veloce e stabile. Per il fatto della batteria hai ragione, dura molto poco.
L'One X l'ho provato per mezzo di un amico, non ho avuto possibilità di fare test più approfonditi, però non è fluidissimo, anzi. Il Nexus 4 rimane comunque sopra ;)

L'One X l'ho provato per mezzo di un amico, non ho avuto possibilità di fare test più approfonditi, però non è fluidissimo, anzi. Il Nexus 4 rimane comunque sopra ;)

Senza dubbio è migliore il nexus 4, però il One x aveva all'inizio molte incertezze sul software ma con l'ultimo aggiornamento è migliorato. Il nexus 4 è nettamente migliore in tutto rispetto al One X tranne nella fotocamera dove HTC ha una marcia in più. Se non sbaglio HTC con la serie One è stato il primo produttore a mettere un apertura focale 2.0 sulle sue fotocamere. Ancora oggi molte case produttrici non sono arrivati ancora alla qualità di HTC infatti l'iphone 5 è f2.2, nexus 4 è f2.4, S3 è f2.6 e galaxy nexus f2.8. Minore è l'apertura focale e più luce cattura il sensore. Alcune volte sul mio HTC One S quando utilizzo la fotocamera mi ritrovo più luce sul telefono che nell'ambiente! Veramente eccezionale! :shock:

Wow ! Alla fine prenderó il nexus 4.... Ma , è vero che spesso il touch fa cilecca?
C'è una gestione diversa del pinch to zoom da android 4.2, ad alcuni piace ad altri no. Io trovo che avessero potuto far di meglio, non è che mi soddisfa tanto quando zommo

C'è una gestione diversa del pinch to zoom da android 4.2, ad alcuni piace ad altri no. Io trovo che avessero potuto far di meglio, non è che mi soddisfa tanto quando zommo

Ah .. vabbè , non credo che sia così disastrosa ! secondo te a che prezzo si venderebbe un iphone 4 da 32gb ? ah , ho visto il razr i .... è così malaccio l'intel da 2 ghz ?

Ah .. vabbè , non credo che sia così disastrosa ! secondo te a che prezzo si venderebbe un iphone 4 da 32gb ? ah , ho visto il razr i .... è così malaccio l'intel da 2 ghz ?
Non opterei per uno smartphone intel, sono troppo acerbi secondo me. Un iPhone 4 da 32GB non lo venderei a più di 300-350€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro