Da infostrada ad alice 20M, ecco il problema!

  • Autore discussione Autore discussione Fall4
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fall4

Utente Èlite
Messaggi
3,324
Reazioni
334
Punteggio
126
Ciao a tutti, se qualcuno ha letto i miei precedenti messaggi in alcune discussioni lamentavo la disastrosa situazione dell' adsl wholesale di infostrada. Questa mattina chiamo telecom italia per procedere ad un nuovo contratto per alice 20M.
Il problema è il seguente: Tutti i vicini sono raggiunti dalla 20M tranne il mio indirizzo raggiunto solo dai 10M, pensavo fosse un solo problema sul sito verificando la copertura, ma anche 2 operatori al 187 mi hanno confermato la situazione.
Come è possibile che un mio conoscente disponga della 20M abitando a circa 10 metri da me e io solo della 10M nonostante la centrale a cui siamo collegati sia la stessa ( almeno credo al 99% ) ?

Ora io vorrei stipulare il contratto, ma pagare 4€ in più per una 10M sapendo che con un solo € passo alla 20M mi fa un pò rabbia...
Come posso risolvere la situazione? L' assistenza tecnica mi ha risposto che la massima velocità alla mia abitazione è di massimo 10M ( un 7M potenziata ), ma questa cosa ha veramente poco senso...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top