DOMANDA da infostrada a telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alessandro1987

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve
ho attualmente infostrada e la connessione ad internet non è delle migliori vado sui 7 mega quando va bene anche ad 8 ho come modem/router un netgear dgn2200 v4. Vorrei passare a telecom secondo voi conviene? sul sito mi dice che sono coperto dalla 20mega. consigli in generale? mi tengo il mio router o prendo il loro(è gratis il primo anno)

Quanto sei lontano dalla centrale ? ... Dal modem si vede che ti arrivano 10 mb, ma evidentemente ti arriva 7-8 mb al computer (forse hai un attenuazione nella connessione cablata di casa ... Senti da infostrada o telecom se quello è il massimo a cui puoi arrivare , se ti dicono di si , chiedi un downgrade a 12 mb cosi avrai un ping migliore e una migliore stabilità di linea ,comunque hai una noise level di 35 db , è abbastanza alto

Margini di miglioramento ce ne sono pochi, e cambiando operatore potresti andare anche peggio se dovessi pescare una coppia più rumorosa... io la terrei così

grazie per le risposte. quindi mi conviene rimanere cosi? non saprei dirti quanto distante sono dalla centrale.
quindi non posso aspirare ad aver qualcosa di meglio?

Ultima modifica:
Ripeto: è positivo il fatto che saresti in ULL, ma è comunque una incognita perchè è probabile che ti cambino coppia in primaria; potresti trovarne una migliore come una peggiore.

grazie skynet. Quindi sarebbe comunque un salto nel buio?.. sono destinato a rimanare nel limbo. mi confermi che comunque anche contattando i vari operatori non saprebbero darmi una certezza dal punto di vista tecnico sulla velocità

grazie

grazie skynet. Quindi sarebbe comunque un salto nel buio?.. sono destinato a rimanare nel limbo. mi confermi che comunque anche contattando i vari operatori non saprebbero darmi una certezza dal punto di vista tecnico sulla velocità

grazie
Nessuno potrà mai dirti con certezza a che velocità andrai

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro