Da Infostrada 7mb(whosehole) a Telecom

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolasjr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi , ho una connessione in whosehole che da qualche mesì fa veramente schifo.. cosa potrei fare? Se passo a Telecom 7mb+Internet play potrò giocare online ? Abito in un piccolo comune e non c'è chissa che cosa qui e non arriva la 20mb . Intanto posto qui i miei dati : http://i49.tinypic.com/23ucswp.png
Volevo anche dirvi che prima avevo il ping di 40 e 6.5 mb e ora la connessione peggiora sempre di più.. domanda finale potrò giocare ? Cosa potrei fare? :boh:
Grazie in anticipo .
Ps: lo speed test : fatto prima, miracolo.. funziona anche peggio di solito e non posso nemmeno guardare su YouTube.

Ultima modifica:
La certezza matematica non la si ha mai, in linea di massima però telecom offre garanzie maggiori in quanto a banda disponibile.

Qualcosina meglio sicuramente vai con Telecom...Però non aspettarti chissà quale salto di qualità... Questo e un mio SpeedTest fatto cosi alla cavolo con mia sorella su YouTube... Stranamente mi e rimasto basso il download ma comunque guardati anche la mia firma :D

2372270211.webp

(Clicca sull'immagine per ingrandirla)

Innanzitutto grazie per le vostre gentili risposte , oggi sono andato nel negozio dove ho fatto il contratto con infostrada x comprare qualcosa e ho chiesto a quel ragazzo che vorrei cambiare operatore(telecom esattamente), lui mi ha detto di chiamare il 187 però mi ha detto che avrò la stessa linea e che non cambia niente.. quindi siccome ci sono momenti che ho 35-40 di ping con 6mb di download e altri con 300ping e non si possono nemmeno guardare i video su youtube.. mi chiedevo che se io passo a telecom 7mb+internet play la linea sarò + o - stabile per poter giocare...questa è la mia domanda .

Mi pare di averti già risposto...

La certezza matematica non la si ha mai, in linea di massima però telecom offre garanzie maggiori in quanto a banda disponibile.

Guarda io avevo Teletu e viaggiavo a 2Mb quando proprio andava bene...Guarda ora :D

Logico che non e detto che anche tu sia baciato dalla fortuna come me però :ok: dipende da zona a zona

Comunque non puoi fare un Test con un'altro Pc? Perchè se agganci 5600Kb di portante e impossibile che tu vada a 2.30Mb...

E' possibilissimo, c'è gente che aggancia 7 mega pieni e va a 0.3. La portante vuol dire poco quando si parla di saturazione. La saturazione mica è a livello di portante, è a livello di dslam (o nella maggior parte dei casi) o di vp.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro