Da HDMI a RCA

Pubblicità

jack.72

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao bella gente !
Ho bisogno di un consiglio , vorrei utilizzare un decoder o box tv che ha solo l'uscita HDMI su un TV Al plasma datato che ha solo ingressi RCA ...
Che dite basta utilizzare il cavetto semplice HDMI-》RCA o serve prendere una di quelle scatolette convertitori HDMI RCA che sulla baya c'è ne sono a tonnellate ? Che differenza c'è?

Ciao bella gente !
Ho bisogno di un consiglio , vorrei utilizzare un decoder o box tv che ha solo l'uscita HDMI su un TV Al plasma datato che ha solo ingressi RCA ...
Che dite basta utilizzare il cavetto semplice HDMI-》RCA o serve prendere una di quelle scatolette convertitori HDMI RCA che sulla baya c'è ne sono a tonnellate ? Che differenza c'è?
Io proverei col convertitore...

Sulle scatolette nn saprei...di fatto sono convertitori anche quelli...

Di certo nn manterrai la qualità dell'hdmi se guardi programmi in 4k

Ciao bella gente !

Serve necessariamente un convertitore. Il cavo non basta. Rca è il vecchio videocomposito che è solo SD. Quindi niente alta definizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro