Da HD4870 a HD5850, conviene?

Pubblicità
Ma anche no:asd:
Semmai va come la GTX 285 escludendo i titoli in cui ATi dà problemi, fra la 4870 e la 285 non c'è un abisso, la 4890 che non è altro che una 4870 occata compete con al GTX 275.

Gt300 è prevista a inizio dicembre o comunque prima di natale. 6 mesi ? dove l'hai sentita ?
io devo ancora trovare un titolo dove le ATI che ho avuto hanno riscontrato dei problemi :boh:

Semmai va come la GTX 285 escludendo i titoli in cui ATi dà problemi, fra la 4870 e la 285 non c'è un abisso, la 4890 che non è altro che una 4870 occata compete con al GTX 275.

Gt300 è prevista a inizio dicembre o comunque prima di natale. 6 mesi ? dove l'hai sentita ?

golia ma tu sono 2 giorni che mi perseguiti

cmq la 5850 va più della 285 ora che arriveranno driver maturi!

inoltre ati non dà alcun tipo di problemi

e la 4890 non è una 4870 occata(rv790 :))

Sono anche io per l'idea che ti onvenga aspettare. Sicuramente i prezzi scenderanno tra poco, e comunque hai una vga ancora molto valida! :sisi:

io devo ancora trovare un titolo dove le ATI che ho avuto hanno riscontrato dei problemi :boh:
Quoto. Io ho sempre avuto Ati, e non ho mai trovato un gioco dove desse problemi... :P

che discorsi da fanboy :nono:

Semmai va come la GTX 285 escludendo i titoli in cui ATi dà problemi...

Con driver acerbi la HD5850 va in media il 7% in più di una GTX285 (la media è bassa a causa dei titoli non del tutto compatibili e dei driver), non vedo nulla di logico nel tuo post

Ati che da problemi? Da dove vengono queste dicerie dal 2005?

Purtroppo sono stato costretto a passare da un'ottima 8800gt ad una hd4770 per problemi con i driver NVIDIA :cav:.

Ora con la hd4770 nessun problema in nessun gioco

sono solo luoghi comuni che sinceramente non comprendo.Oltretutto se posso dirla tutta avevo seri problemi con la 9800Gx2 nell'attivazione dei filtri in più di un gioco,quindi....ATI le vga le sa fare,e da un pò di tempo anche i driver ;)

Pubblicità
Pubblicità