Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per la verità la 5850 va di più della 285..e costa dai 70 agli 80€ in meno..meglio di così..e poi non credo ke secondo le premese nvidia la top di gamma a singola gpu surclasserà di tanto la 5870..anzi..secondo me andranno pari..e non forse qualcosa di più la gpu Fermi..in definitiva prendi la 5850!!!assolutamente no.
basta guardare un po di review in giro per vedere che la 5850 va quanto una 285 (a volte pure meno)... quindi se devi passare a qualcosa di molto meglio aspetta GT300
ho letto la rece su hardwareupgrade, non mi sembrava così tanto il distacco. Che costi di meno ok, ma che vada tantiiiiiiiiiiiiiiiissimo di più proprio no.Per la verità la 5850 va di più della 285..e costa dai 70 agli 80€ in meno..meglio di così..e poi non credo ke secondo le premese nvidia la top di gamma a singola gpu surclasserà di tanto la 5870..anzi..secondo me andranno pari..e non forse qualcosa di più la gpu Fermi..in definitiva prendi la 5850!!!
assolutamente no.
basta guardare un po di review in giro per vedere che la 5850 va quanto una 285 (a volte pure meno)... quindi se devi passare a qualcosa di molto meglio aspetta GT300
puahahahaha. rido va. che è meglio.uhmm sento puzza di nvidia pro man(guarda la sua firma)
cmq apparte gli scherzi conviene assolutamente si
va più della gtx 285 e costa 230 euro meglio di così
non aspettare le gt 300 perchè ci vorrà ancora minimo altri 6 mesi
esatto. Finalmente qualcuno di sveglio c'è.In media invece da un buon incremento prestazionale rispetto alla GTX285.
Ma sconsiglio l'upgrade, la HD4870 non è ancora da buttare.
assolutamente nulla ;)Ditemi cosa c'è di "fanboy" in tutto questo :doh:
Non ho detto ke sei un fanboy..anzi..ma ti sto solo dicendo ke come conviene prendere la 5870 al posto della 295 (perchè consuma e scalda molto meno, è una singola gpu, va uguale tra l'altro..e poi altri svariati motivi) così conviene prendere la 5850 rispetto la 285..perchè ovviamente costa meno è una generazione avanti e poi è mooolto più longeva..questo per dirti..si guarda la convenienza e si guarda anche dove si può andare a risparmiare ottenendo il massimo..ma se proprio tu vuoi spendere 80€in più fallo..nessuni ti vieta..ovvio ke il salto dalla 4870 (ke è ancora validissma come skeda) a questa 5850 non vale attualmente la pena..certo, ki come me deve cambiare pc e ora si ritrova con una vga integrata (:cav:) farebbe meglio a prendere la 5850!!! :ok:Ditemi cosa c'è di "fanboy" in tutto questo :doh:
si ma siccome l'utente che ha iniziato questo topic ha scritto conviene passare dalla 4870 alla 5850? e tu come un altro utente avete scritto si in definitiva buttati sulla 5850 allora io mi sono permesso di dire guardate che la 4870 è ancora valida non ha senso spendere soldi per una vga come la 5850. SE PROPRIO VUOI CAMBIARE prendi o GT300 oppure attendi l'uscita di questo (o poco meno) e buttati su ATi che intanto avrà abbassato i prezzi ulteriormente.Non ho detto ke sei un fanboy..anzi..ma ti sto solo dicendo ke come conviene prendere la 5870 al posto della 295 (perchè consuma e scalda molto meno, è una singola gpu, va uguale tra l'altro..e poi altri svariati motivi) così conviene prendere la 5850 rispetto la 285..perchè ovviamente costa meno è una generazione avanti e poi è mooolto più longeva..questo per dirti..si guarda la convenienza e si guarda anche dove si può andare a risparmiare ottenendo il massimo..ma se proprio tu vuoi spendere 80€in più fallo..nessuni ti vieta..ovvio ke il salto dalla 4870 (ke è ancora validissma come skeda) a questa 5850 non vale attualmente la pena..certo, ki come me deve cambiare pc e ora si ritrova con una vga integrata (:cav:) farebbe meglio a prendere la 5850!!! :ok:
uhmm sento puzza di nvidia pro man(guarda la sua firma)
cmq apparte gli scherzi conviene assolutamente si
va più della gtx 285 e costa 230 euro meglio di così
non aspettare le gt 300 perchè ci vorrà ancora minimo altri 6 mesi
Ma anche no:asd:
Semmai va come la GTX 285 escludendo i titoli in cui ATi dà problemi, fra la 4870 e la 285 non c'è un abisso, la 4890 che non è altro che una 4870 occata compete con al GTX 275.
Gt300 è prevista a inizio dicembre o comunque prima di natale. 6 mesi ? dove l'hai sentita ?