da hd a ssd per laptop

Pubblicità

mazzingaz

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti,devo sostituire l'hd 500gb del portatile con un ssd samsung 840 evo 250gb per so win 7.naturalmente il portatile ha il so nella partizione recovery.volevo capire se con i vari tool di migrazione viene ricreata tale partizione in automatico oppure bisogna crearla in precedenza.dove posso trovare una guida che spieghi passo passo come fare.(considerate che non sono una cima in questo campo,ma che comunque mi arrangio con le giuste dritte)purtroppo quello che ho trovato in giro sull'argomentoo sono troppo tecniche oppure riguardano altre situazioni

Ultima modifica:
Con il sw di casa Samsung ti cloni tutto l'hdd, partizione recovery inclusa. Io però sono per una bell'installazione pulita, fregandosene della recovery! :asd:

Bene,eccomi di nuovo a voi.La sostituzione dell'ssd è avvenuta,ma da quello che mi risulta non è stata creata la partizione recovery.in effetti non riesco a trovarla da nessuna parte...........eppure ho usato il tool della sansung.....che ha fatto tutto in automatico.Poi un'altra cosa che non capisco e come mai nonostante l'hd nuovo,dunque prestazioni al top,quando digito con la tastiera c'è un leggero ritardo nella comparsa della scrittura sullo schermo.Pensavo fosse dovuto al mal funzionamento del vecchio hd che rendeva veramente biblici i tempi di caricamento e scrittura.Eppure il pc nell'insieme funziona bene.Da cosa può dipendere

Bene,eccomi di nuovo a voi.La sostituzione dell'ssd è avvenuta,ma da quello che mi risulta non è stata creata la partizione recovery.in effetti non riesco a trovarla da nessuna parte...........eppure ho usato il tool della sansung.....che ha fatto tutto in automatico.Poi un'altra cosa che non capisco e come mai nonostante l'hd nuovo,dunque prestazioni al top,quando digito con la tastiera c'è un leggero ritardo nella comparsa della scrittura sullo schermo.Pensavo fosse dovuto al mal funzionamento del vecchio hd che rendeva veramente biblici i tempi di caricamento e scrittura.Eppure il pc nell'insieme funziona bene.Da cosa può dipendere

Potrebbe dipendere anche da qualche bug nel sistema che, avendo effettuato una clonazione, non è stato ripulito da eventuali errori o similari.

- - - Updated - - -

Per quanto riguarda la partizione recovery, posta una schermata di gestione disco.

9k=

Pubblicità
Pubblicità
Indietro