Da Geforce 6500 a 8600GT

Pubblicità
sul tuo pc conviene mettere due banchi da 1gb x sfruttare a dovere il dual channel ed avere ram uguali cosi da non avere rallentamenti e perdite di performance e come vga una 8600gt da 256mb va bene(attento xche esiste la 8600gt da 512mb con le ddr2...evitala e prendi quella da 256mb con le gddr3 che è + performante)...peccato solo che non hai un processore + potente.

sul tuo pc conviene mettere due banchi da 1gb x sfruttare a dovere il dual channel ed avere ram uguali cosi da non avere rallentamenti e perdite di performance e come vga una 8600gt da 256mb va bene(attento xche esiste la 8600gt da 512mb con le ddr2...evitala e prendi quella da 256mb con le gddr3 che è + performante)...peccato solo che non hai un processore + potente.

grazie.:)

conviene cambiare la cpu?

Ok per la 8600GT.
Per quanto riguarda la ram non so fino a che frequenza è in grado di supportarle la tua mobo.
Comunque la frequenza ottimale è 800Mhz e latenze basse.

Ok per la 8600GT.
Per quanto riguarda la ram non so fino a che frequenza è in grado di supportarle la tua mobo.

come faccio a sapere la frequenza supportata massima? ora come ora non sono al mio pc.

Delle memorie buone da 1 GBx2 dual channel buone quali sono?
Corsair (dual channel ddr non riesco a trovare), Kingmax, Vdata....?

Ok per la 8600GT.
dovrebbe essere su soket 939 e non am2 e deve mettere le ddr1 e non le ddr2.

come faccio a sapere la frequenza supportata massima? ora come ora non sono al mio pc.

Delle memorie buone da 1 GBx2 dual channel buone quali sono?
Corsair (dual channel ddr non riesco a trovare), Kingmax, Vdata....?
la tua piastra supporta sicuramente le pc 3200(ddr1 a 400mhz)
basta prendere un kit da 1gb x 2 di pc 3200,se non intendi occare la marca poco importa.

p.s.: sicuro che la tua piastra è una asus e non una abit?
la tua è questa?

dovrebbe essere su soket 939 e non am2 e deve mettere le ddr1 e non le ddr2.

la tua piastra supporta sicuramente le pc 3200(ddr1 a 400mhz)
basta prendere un kit da 1gb x 2 di pc 3200,se non intendi occare la marca poco importa.

p.s.: sicuro che la tua piastra è una asus e non una abit?
la tua è questa?

Grazie Dany, si è una ABIT :asd:
HO MESSO la schedozza video e pare funzionare bene.
Ora sto facendo tutti i test e pare funzionare bene.

Per le RAM penso di prendere un'altro singolo 1GB DDR 400 della Kingmax avendone gia una identica su.:shock:

THANK di tutto.

Grazie Dany, si è una ABIT :asd:
HO MESSO la schedozza video e pare funzionare bene.
Ora sto facendo tutti i test e pare funzionare bene.

Per le RAM penso di prendere un'altro singolo 1GB DDR 400 della Kingmax avendone gia una identica su.:shock:

THANK di tutto.
se hai già un banco della kingmax da 1gb su allora si prendine un'altro identico x frequenza e che ha anche le stesse latenze...è importante!

se hai già un banco della kingmax da 1gb su allora si prendine un'altro identico x frequenza e che ha anche le stesse latenze...è importante!

grazie dany.

Invece gli altri due banchetti (256 e 512 rispettivamente v-data e un'altra marca strana) li metto negli altri slots?
Io lascerei soltanto i 2 gb DDRI kingmax in dual channel :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro