Da film dvd a pc

Pubblicità
Ho provato la versione valutativa di questo programma che mi hai consigliato e...mi crea sul pc una cartella VIDEO_TS in cui ci sn molti file...ma i file salienti sn i pezzi di film che sn 5 file .vob...xkè me lo divide in 5 pezzi?!

Ci sono varie opzioni nel programma.. nell'impostazione standard prepara
il film ad essere masterizzato "strizzandolo" di defoult, quello che vuoi tu è avere il film per intero
non processato, quindi più grande di un dvd..
Vi è un'opzione per fare questo, ora sono su ubuntu e non posso controllare,
comunque sono sicuro che c'è. :)

no quello ke vuole lui è ripparsi il film dal dvd e trasformalo in .avi o .mpeg e simili...ke se non è una copia originale legalmente acquistata rimane un'operazione illegale ;)

no quello ke vuole lui è ripparsi il film dal dvd e trasformalo in .avi o .mpeg e simili...ke se non è una copia originale legalmente acquistata rimane un'operazione illegale ;)

è una copia originale, quindi nulla di illegale...

posso usare DVD Decrypter per fare ciò? DVD Decrypter mi sembra sia free...

questo processo si chiama rippaggio?

posso usare DVD Decrypter per fare ciò? DVD Decrypter mi sembra sia free...

questo processo si chiama rippaggio?

Si, infatti si dice "rippare" in gergo..
Purtroppo molti film non vengono supportati da DVD Decrypter, soprattutto gli ultimi, ti daranno errore
di lettura bloccando il programma.
Il software che ti ho consigliato è quello che uso anche io abitualmente e sono sicuro che c'è
l'opzione che cerchi, guarda nel menù a tendina.. :)

allora si...cmq se vuoi riversare il film così com'è te lo fa in formato vob...se invece vuoi ripparlo in .avi ecc devi usare altro..tranne se dvdfab decrypter non fa anke questa operazione

Pubblicità
Pubblicità