DOMANDA Da Fibra FTTH 100mb Fastweb a.....?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

agente25

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao Ragazzi...da 3 anni ho la FTTH Fastweb a 100mb, mai nessun problema però pago 40€ mese ed inizia ad essere pesante. Volevo provare a cambiare gestore, avete qualcosa da consigliarmi? Infostrada mi ha offerto via sms la fibra a 500mb FTTH a 24,90€ (4 settimane) mentre tim a 29,90€/mese.
Abito a Torino, facendo le verifiche sono raggiunto da tutti (non so se direttamente o se si appoggiano tra loro).

Grazie mille delle risposte

Ciao Ragazzi...da 3 anni ho la FTTH Fastweb a 100mb, mai nessun problema però pago 40€ mese ed inizia ad essere pesante. Volevo provare a cambiare gestore, avete qualcosa da consigliarmi? Infostrada mi ha offerto via sms la fibra a 500mb FTTH a 24,90€ (4 settimane) mentre tim a 29,90€/mese.
Abito a Torino, facendo le verifiche sono raggiunto da tutti (non so se direttamente o se si appoggiano tra loro).

Grazie mille delle risposte

Ciao :)

TIM ha la propria infrastruttura e quindi la propria rete in fibra ottica.

Invece Infostrada e Vodafane usano la fibra ottica e l' infrastruttura di Enel Open fiber/Metroweb.

Fastweb in FTTH dovrebbe usare la stessa infrastruttura e la stessa fibra ottica di TIM.

Le connessioni ad internet nel mondo anche in Italia sono Fino A.

TIM non offre al momento la FTTH Fino a 500 megabit in download etc...
Per ora offre in FTTH Fino a 300 megabit in download e Fino a 20 megabit in upload.
I primi di maggio TIM aggiornerà l' offerta commerciale introducento anche nuovi profili.

Anche nel caso di Infostrada bisogna vedere se il prezzo che ti hanno proposto vale solo per un tot numero di mesi oppure oppure no.

Grazie della risposta..
Infostrada dice Prezzo web bloccato per sempre ...
Alla fine TIm ti fa l'offerta solo per 12 mesi poi diventa sovrapponibile a FW. La cosa che scoccia di Infostrada è che ti vende(a rate) il modem a 187€ che è una fucilata , io ho un Fritz!box che va bene ed è collegato in cascata all'HAG FW che però è "gratis"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro