Da console a pc

Pubblicità

Simplo632

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, volervo chiedere se mi converrebbe vendere la mia playstation4 per raccimolare soldi per il pcgaming, oppure tenerla per eventuali esclusive console. Grazie!

sta uscendo la ps4neo/xboxtwo

comunque non sono minimamente comparabili pc e console, hanno 2 idee di pensiero diverso e 2 target di utilizzo completamente diverso.

Quello che mi domando é..
ma che giochi? perché da come parli sembri uno che gioca "per marketing" uno di quelli che comprano il gioco lo giocano tanto per giocarci magari a difficoltà minima e poi passano avanti al prossimo...non hai un minimo di considerazione/passione per il gaming, se non quello di comprare giochi su giochi e guardarteli come se fossero film.

altra domanda, da cosa scrivi? tutti in casa abbiamo un pc, e nel maggior dei casi é magari aggiornabile per quanto meno.

Vorrei capire come hai fatto a capire tutto questo dalle 4 righe che ho scritto... devi essere molto perspicace. Comunque io la passione per il gaming ce l'ho, infatti vorrei passare su pc proprio per godermi al meglio l'esperienza di gioco, inoltre preferisco giocare a difficoltà medie, per giocare senza smadonnare, avendo comunque un certo livello di sfida. Ma davvero come cavolo sei arrivato a queste conclusioni scusa?! Ho semplicemente chiesto se mi converrebbe vendere la mia play! Ah e scrivo da uno smartphone.

- - - Updated - - -

Continuo a chiedermi come sei arrivato a darmi del "uno che gioca tanto per giocare e che non ha un minimo di passione per il gaming". Mah...

Ultima modifica:
scusa se l'hai presa sul personale...io volevo solo chiederti quali giochi eri interessato e se giochi tanto o poco....l'utente console é generalmente come l'ho descritto personalmente ho appreso che é quel genere di utilizzatore...
mi ha fatto giungere a queste conclusioni dalle tue parole "tenerla per eventuali esclusive" ... che hai bisogno di tantissimi giochi, cosa che su pc troverai assolutamente la vastità dei giochi indie su steam é enorme...e ogni tanto esce qualche titolo godibile.

tu ha chiesto se "conviene" quindi parliamo di soldi.
beh su pc.
-ogni titolo o quasi al dayone lo si trova per 30€/35 in rari casi
-non si pagano canoni per giocare online
-aggiorni quando vuoi tu il pc e non quando sony o m$ decidono che la tua console é trppo vecchia per il determinato titolo.
- il mouse/tastiera sono i migliori controller.
-puoi collegare qualunque controller tu vuoi e non solo quello della casa costruttrice
-puoi giocare budget in grafica console (900p/30fps), ma puoi giocare anche a 4k o a 2k con somme illimitate.

tutto questo se parti da 0 un buon pc che può durare negli anni parte da 600€ ...puoi farlo costare 400€ ma giocare in grafica "console" non avrebbe senso imho.

Scusa per come l'ho presa...
Ma avrei una domanda da farti visto che mi sembri un pcgamer.
Il pc lo avrai assemblato tu no? Hai mai avuto problemi che ti hanno costretto costantemente a rivolgerti ad un tecnico, oppure semplicemente, se hai le conoscenze, a ripararlo con le tue mani?
Lo chiedo perché sono abbastanza preoccupato di dover continuare a sborsare denaro...
So che posso sembrare troppo fissato con i soldi ma non ho un lavoro avendo 16 anni e andando a scuola quindi...

mai rivolto a nessun tecnico e i miei acquisti li ho sempre fatti su internet..i tecnici ci lucrano perché devono viverci.. ti vendono componenti da 4 soldi a prezzi esorbitanti evita i tecnici.
e cmq per qualunque problema scrivi qua e nel 99% dei casi si risolve ;)

Pubblicità
Pubblicità