DOMANDA Da comprare ?: Mouse Corsair M65 RGB Elite Bianco

Pubblicità

Ghost-_-

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
41
Salve a tutti.
Mi sapreste dire se l'M65 RGB Elite Bianco è un mouse da comprare ? Lo chiedo perché in giro ho letto di persone che hanno riscontrato problemi di affidabilità dopo vario tempo, però altre (la maggior parte) che invece lo consiglia come ottimo mouse di fascia media. Credo che ti debba andare un po' a fortuna con il prodotto.
Voi che mi sapete dire? Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.

Salve a tutti.
Mi sapreste dire se l'M65 RGB Elite Bianco è un mouse da comprare ? Lo chiedo perché in giro ho letto di persone che hanno riscontrato problemi di affidabilità dopo vario tempo, però altre (la maggior parte) che invece lo consiglia come ottimo mouse di fascia media. Credo che ti debba andare un po' a fortuna con il prodotto.
Voi che mi sapete dire? Consigli?
Grazie a tutti in anticipo.

Che tipologia di budget hai? Che tipo di impostazione per la mano utilizzi?
Considera che su quella fascia di prezzo ci sono tantissimi mouse da considerare.

Che tipologia di budget hai? Che tipo di impostazione per la mano utilizzi?
Considera che su quella fascia di prezzo ci sono tantissimi mouse da considerare.
Io sono intento a comprare il mouse citato. Chiedo solamente se ne vale davvero al pena o no.

Io sono intento a comprare il mouse citato. Chiedo solamente se ne vale davvero al pena o no.

Dipende dal prezzo. Al prezzo che ha no non ne vale la pena. Su quella fascia ci sono mouse migliori sia per tempo di risposta sia per gli switch che montano.

Io in realtà vorrei un mouse relativamente buono sempre su quella fascia di prezzo. Ho scelto quello perché essendo Corsair o molto controllo di tutto e poi anche per il design.

Io in realtà vorrei un mouse relativamente buono sempre su quella fascia di prezzo. Ho scelto quello perché essendo Corsair o molto controllo di tutto e poi anche per il design.

Capisco. Se hai già deciso posso fare ben poco altrimenti ti direi valuta anche altro soprattutto perchè sei una fascia di prezzo consistente.
Già ad esempio il viper mini è migliore di quel corsair però se non mi dici l'impostazione della mano che hai o se ti piacciono mouse più leggeri o più pesanti posso consigliarti ben poco

Credo che un generale nessuno possa fare niente. Perché io andrei più su un Corsair per appunto controllare il tutto e credo che meglio di quello che ho detto non ci sia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro