System.of.a.dow
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 50
Ciao a tutti, possiedo da anni un'Audigy 2 ZS con le Creative T7700. Non sò perchè ma mi sono fissato di cambiare scheda audio per migliorare la qualità dell'audio. Vorrei prendere la Xtreme Music, ottima per prezzo/qualità (qualità si spera), ma secondo voi questa scheda è davvero buona? Migliorerebbe la resa rispetto alla ZS? Potrei comprarla nuova a 60 euro.
La spesa vale? Xkè poi ho anche le T7700, non è che io abbia chissà quale impianto (senza offenderlo).
Sò benissimo che ci sono molte schede non creative migliori di queste ma non vorrei spendere troppo, al massimo 100/120 euro. Ho visto ad esempio l'Asus XONAR D2, è migliore della Xtreme Music? Quale scheda audio mi consigliate? Di schede audio proprio non me ne intendo... ringrazio tutti quelli che lasceranno quì un loro parere.
Ciao a tutti!
La spesa vale? Xkè poi ho anche le T7700, non è che io abbia chissà quale impianto (senza offenderlo).
Sò benissimo che ci sono molte schede non creative migliori di queste ma non vorrei spendere troppo, al massimo 100/120 euro. Ho visto ad esempio l'Asus XONAR D2, è migliore della Xtreme Music? Quale scheda audio mi consigliate? Di schede audio proprio non me ne intendo... ringrazio tutti quelli che lasceranno quì un loro parere.
Ciao a tutti!