Da ATi Radeon a nVidia; Da nVidia ad ATi Radeon

Pubblicità

FabioSTi

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
47
Ciao Ragazzi

ho deciso di aprire questo Topic per vedere comè un po' la situazione.

Quanti di voi sono passati definitivamente da ATi Radeon a nVidia ?????? e perchè ?

Quanti invece hanno deciso di passare da nVidia ad ATI Radeon ? E perchè ?

Ciao, io ho avuto sempre delle schede ATI, di recente sono passato da una x1950 pro, ad una hd2900xt, ad una 3870 toxic, ad una hd4830 e infine alla mia prima nvidia, la 9800gtx+, con ati avevo sempre problemi con i giochi, poi sono passato ad nvidia e mi trovo da dio.

PS: NON SONO UN FANBOY. E NON INTENDO ESSERLO, IO CERCO LE SCHEDE GIUSTE PER ME SIANO DI ATI O NVIDIA.

Da 9600PRO a FX5700LE causa morte della prima a causa dell'alimentatore che saltando se l'è portata appresso.
Da FX5700LE a 9800PRO causa morte della Nvidia

Mai un problema, con nessun gioco e con entrambe le schede

Ciao, io ho avuto sempre delle schede ATI, di recente sono passato da una x1950 pro, ad una hd2900xt, ad una 3870 toxic, ad una hd4830 e infine alla mia prima nvidia, la 9800gtx+, con ati avevo sempre problemi con i giochi, poi sono passato ad nvidia e mi trovo da dio.

PS: NON SONO UN FANBOY. E NON INTENDO ESSERLO, IO CERCO LE SCHEDE GIUSTE PER ME SIANO DI ATI O NVIDIA.

Che tipo di problemi hai avuto con i giochi usando le ATi Radeon ?

Che dire... il primo pc aveva una 8500gt e mi son trovato bene...:) volendo fare un upgrade ho preso una ati 4850 ma purtroppo ho avuto problemi :(...e quindi mi son ripiegato su una 9600 gt e ha fatto il suo dovere egreggiamnete (al posto della 4850)...poi ho preso una ati 4870...ed va che e una meraviglia...:love:

tutt'ora mi trovo con una 8500gt una 9600 gt e una ati 4870 e sono pienamente soddisfatto..;)

La prossima..potrebbe essere Nvidia o Ati...

Prima avevo un Nvidia 6600gt che dopo anni di utilizzo iniziava a dare problemi. Poi sono passato ad ATI HD4870 e mi trovo benissimo...il rapporto qualità/prezzo è stato eccezionale e ne sono più che soddisfatto! :D

io sono passato da :

1. ATI Rage
  2. Geforce 3
  3. Geforce FX 5500
  4. Geforce 7600 GT
  5. ATI Radeon x1650 Pro
  6. Geforce 8800 GT
  7. ATI Radeon 4870x2
  8. Geforce gtx 285

con tutte le schede mi sono trovato molto bene in base al periodo in cui le ho comprate! :ok:

Io ho sempre avuto NVidia... l'ultima è stata la 8800 GTS 512... una scheda che secondo me ha fatto la storia... per le risoluzioni che usavo (1280*1024) era la migliore secondo me....riusciva a far girare bene crysis!
Poi ho detto: perchè non provare ATI? Così mi sono preso la 4870x2 e posso dirti che è una bestia... l'unica cosa che non mi piace... è il Catalyst Control Center che, a seconda delle impostazioni che metti, ti fa andare bene o male i giochi... infatti non ho ancora capito adesso quale siano le impostazioni corrette! XD
Comunque se prendi GPU di fascia alta, non puoi rimanere deluso... eccezioni a parte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro