DOMANDA Da Alice 20 a Fastweb 20 e valori connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nathaniel-ACE

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno di aiuto, ho cercato in lungo e largo e so che esistono post simili al mio ma leggendone 20 ntavo andando in confusione quindi ho deciso di aprirne uno dedicato al mio problema/dubbio.

In questi giorni con mio padre stavamo pensando di passare da telecom Alice 20Mb a Fastweb home pack full perchè più o meno allo stesso prezzo avremmo anche sky che ci interessa abbastanza.
Leggendo in giro sono venuto a conoscenza dei vari valori di una linea adsl.
Vi posto i valori che trovo sulla pagina del mio modem.
valori adsl.webp

Mi sapreste cortesemnte dire se come valori sono buoni? per quanto ho letto in giro i valori di SNR e attenuazione dovrebbero essere discreti o mi sbaglio? Mentre il down è bassino giusto?! Dopo aver litigato per l'ennesima volta con Telecom abbiamo deciso di passare ad altro e come detto sopra ci interessava fastweb per SKY.
Mi sapreste dire se con questi dati potrei avere problemi con fastweb o se dovrebbe andare tutto almeno uguale? Dovrei essere in ull perchè sulla verifica mi dice che sono raggiunto da rete FASTWEBfino a 20Mb/s

Grazie per l'aiuto e sopratutto la comprensione.

Nathaniel

La linea è buona; non sei attaccato alla centrale, ma la 20 mega ci sta tutta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro