da ADSL a ADSL2+ upgrade senza preavviso?!

• Autore discussione Autore discussione Capi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Capi

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti .. come da titolo oggi ho notato un upgrade senza richiesta penso... questo l'ho notato dall'aumento della portante agganciata e ho notato infatti che da sistema di trasmissione ADSL sono passato ad ADSL 2+ ripeto senza alcuna richiesta o segnalazione... come posso vedere se mi hanno attivato per sbaglio la 10 mega ? dal sito di telecom inserendo il numero di telefono non riesco a capire ... D:

agganciavo gia poco prima (4500 max) ... adesso sono a 5800 quasi 6000

ma nn esiste un modo più rapido come un sito o una funzione di telecom sul loro sito che ti fa vedere che offerte hai attive e di che tipo?

ma nn esiste un modo più rapido come un sito o una funzione di telecom sul loro sito che ti fa vedere che offerte hai attive e di che tipo?

Certo che esiste. Vai sul sito Homepage | Telecom Italia, nella parte alta a destra c'è un box "Area Clienti 187", inserisci il tuo numero di telefono e clicca su "Accedi". Dopo, nella tabella di sinistra, apri la sezione "Il mio 187" e clicca su "La mia linea". Se hai attiva la superinternet, questa comparirà nella sezione "Servizi e pacchetti sconto"; se no, no.

Cmq non è assolutamente detto che passandoti in adsl2+ sia attiva la superinternet. Può trattarsi di un semplice upgrade, esistono infatti profili a 7mbit con modulazione adsl2+ (es. I411).

Allora molto probabilmente mi hanno attivato il nuovo profilo ... Andando li infatti ho solo
Alice mega
Alice WiFi
Linea telefonica
Opzione internet play

Nel caso ok ;)
Mi sembrava strano che te l'avessero messa a random e senza chiedere :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro