Da 8800GTS a Quadro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Don Peppino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve ragazzi mi dite come trasformare una 8800GTS 320Mb in una Quadro?MIca si perde qualità nei giochi e negli fps?:D

No raga è x ripicca verso mio cugino che ha moddato la sua ati x1650 in ati firegl e non mi ha spiegato come ha fatto e fa anche il buffone.

Si hai ragione!!!:sisi::asd::lol: Cmq lo voglio sapere solo x conoscenza mia propria.Però se qualcuno mi desse una mano.

Le ultime schede moddabili a Quadro son state le gloriose 6800GT.
Non ho mai letto di G80 moddato. Imho quella che chiami "ripicca" mi sa tanto da tempo perso...

che te ne fraga se tuo cugino ha moddato una x1650... tu hai una 8800gts 320, gli bagni il naso in ogni caso...

Quoto bigna....Digli di avviare un gioco....Magari gli va a scatti anche il solitario:asd:

ragazzi sarei io il cugino.....

buffo don... prima dici ke è inutile e poi vuoi moddare ma se sei niubbio nn è colpa mia....

ripicca.... diciamo più ... gelosia :asd: ammettilo

@agli altri: beh ragazzi... le prestazioni nei giochi sono nettamente superiori a quelli della 1650 va meglio persino crysis e si nota!!! riesco a farlo partire a 1152x864 su medio e fisica su alto!!!

303478a482b313e1.jpg

cakkio poi dovete vedere CAD e sketch up e simili come va... prestazioni superiori del 300% !

ps: mi serve anche per gli engine dei game ...

poi io nn ho mai fatto il buffone e senza ke ti gonfi troppo... non te l'ho spiegato perchè non me lo hai kiesto e poi hai nVIDIA.... è diverso...!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro