Da 7mb a 11mb con Superinternet plus 20mb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Varyo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,

Oggi mi è stata attivata la superinternet plus 20mb questi sono i risultati:

3648889708.webp

Cattura.webpCatturasito.webp

Il modem è un Sitecom wireless router 300N X2 (router 300n wl 347 wirless) l'intento era di cambiarlo già da tempo quindi questo sarebbe il momento adatto ed oltre a questo non riesco a trovare l'snr probabilmente non è visibile.

L'intento è quello di arrivare almeno a 15/16mb se possibile la centrale dista circa 1/1.5km da casa.

:help:

Ultima modifica:
Devi trovare il valore SNR, se a 12dB si può abbassare a 6dB e agganceresti circa 15mbit in down e 1100-1200kbps in ip

Sì, chiedi un profilo i141 o di semplicementi di farti impostare un profilo con SNR a 6dB

Mi è stato attivato il profilo a 6db questi sono i nuovi risultati:

3659315609.webpnuovo.webp

posso fare altro per migliorare la connessione? come filtro ho messo quello che si trova dentro i modem netgear cambiarlo può migliorare le cose?

Mi è stato attivato il profilo a 6db questi sono i nuovi risultati:

posso fare altro per migliorare la connessione? come filtro ho messo quello che si trova dentro i modem netgear cambiarlo può migliorare le cose?

Ciao,

è un risultato più che buono! :ok:

Lato Centrale, non si può fare più nulla.

Al limite potresti tentare di modificare l'SNR in down via telnet per agganciare qualcosina in più, ma francamente, te lo sconsiglio.

Rischi l'instabilità della linea. Io mi "accontenterei". ;)

Io sono stabile con 1.5 di snr però devi avere un modem che supporta l'snr tweak tipo il dgn2200v4

ho un dgn2200m ho provato con telnet però si blocca alla connessione dell'ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro