Da 4 mega infostrada a 20 mega tutto incluso.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GraficPowa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Vorrei porvi una domanda.
Oggi è avvenuto il passaggio alla 20 mega.
I miei margini di snr e attenuazione inizialmente erano(quando avevo la 4 mega): 26.8 di snr in download e 26 in upload, e attenuazione 17 in download e 8.5 in upload.

Agganciavo portante piena 5056 kbps in down e 352 kbps in up.

So per certo che quando si passa alla 20 mega il margine di rumore si abbassa e difatti adesso è 6.1 sia su download che upload.
Ma non sapevo dell' attenuazione che si è alzata da 17 a 29 in download e da 8.5 a 17 in upload.

Secondo voi i tecnici potrebbero stare ancora svolgendo i lavori visto che il telefono fisso risulta isolato e inutilizzabile?

Da vari speedtest ho come megabit in down 9.70 e in up 0.70.

Spero che la situazione si risolva poichè abit0 anche a circa 850 mt dalla centrale.

EDIT:

ho controllato nell'area clienti infostrada e risulta che non sono ancora passato a tutto incluso.

Ultima modifica:
Se l'attenuazione è cambiata così penso che ti abbiano anche cambiato coppia sulla primaria, probabilmente per collegarti alla piastra ADSL2

Scusami non capisco bene questa cosa del cambio di coppia....la centrale effettuato il passaggio di abbonamento dovrebbe essere la stessa.....o la distanza da casa mia è aumentata....ma per gli altri non vale lo stesso! XD (ovviamente scherzo).
AH e ancora adesso il sito mi riporta che sono ancora con il vecchio abbonamento e il telefono è ancora isolato.
Adesso scrivo alla wind su twitter e chiamo il 155...vediamo un po' che vogliono fare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro