Da 2gb Corsair Dominator 1066mhz a 4gb Corsair Xms2 800mhz. CONVIENE?

Pubblicità

rollocarmelo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
83
Ciao a tutti come da titolo sono sono indeciso sull'upgrade a 4gb in quanto possiedo 2gb (2x1) di corsair dominator a 1066mhz e non so se comprare 4gb (2x2) di corsair xms2 800mhz a sole 47euro oppure acquistare altri due banchi delle mie Corsair dominator che costano però ben 45euro per soli 2gb.

Naturalmente se acquistassi le xms2 venderei le mie attuali con una perdita in denaro davvero irrisoria

La domanda è: meglio restare a 1066 oppure non noterei grosse differenze con gli 800mhz?

ho un q6600 overcloccato con cui riesco ad andare in sincrono con le ram a 425x8 (3400mhz) cosa che con le 800mhz non mi sarebbe possibile in quando dovrei o farle funzionare a 850mhz sperando che reggano oppure a meno.

CHE FARE???:(

bhe sicuramente io comprerei altri due banchi delle tue stesse... non ha senso prendere delle ram differenti alle tue che sono migliori di quelle che andrai a prendere... in piu perderai anche qlk soldino (un paio di euro)

Che programmi usi?
4Gb di ram sarebbero gia visti come 3GB(o poco piu'), quindi avresti circa 1GB di vantaggio. Prova a vedere quanta ram sfrutti di solito e saprai meglio di chiunque altro quanta te ne serve ;).

PS fra 1066(cl5) e 800(cl4) la differenza e' irrisoria.

io ho fatto questa cosa...ho venduto le dominator 1066 da 2gb, ed ho preso delle team group da 4gb a 800mhz 4-4-4-12 certificate fino a 2,2v...la cosa bella è che nn ho speso un euro in più rispetto a quello che ho ricavato dalla vendita delle dominator...:D

tenere queste ram a 850mhz è molto semplice...

@rollocarmelo

io aggiungerei altri 2gb di Dominator DDR2---;)---

dico solo che alzai l'FSB per curiosita e le ram mi andarono oltre i 1100 (su 4 banchi) senza toccare nulla....e c'era anche il "transaction booster" su "3" (forzatura di nn ricordo quale timing:D)....kmq notevole:D

e poi tra sincrono & non le differenze sono impercettibili in-game...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro