DOMANDA Da 10 mega alice a 20 mega fastweb?

• Autore discussione Autore discussione Felk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felk

Utente Èlite
Reazioni
782
Punteggio
123
Ciao a tutti, vorrei passare a fastweb, ma non sono totalmente sicuro di farlo, e vorrei dei consigli da qualcuno più informato di me sul servizio, e sulla 20 mega di fastweb. La mia zona dovrebbe essere predisposta per ULL (allego immagini alla fine). Vorrei inoltre farvi anche qualche domanda:
  • Ci sono problemi sul p2p?
  • Avrei qualche problema di intasamento di linea come ho tutt'ora con Telecom?
Grazie a tutti :)
Allegato 1.webpAllegato 2.webp

Ciao allora per i filtri basta cambiare porte! Riguardo agli intasamenti...vieni collegato sempre nella stessa centrale a meno che non abbia la fibra e dall'immagine che hai postato la tua zona non è coperta. Pensa che con fastweb va tutto ok se nella centrale ha dei posti per collegarti....seno deve ricorrere al voip che ti sconsiglio vivamente perché devi usare il loro hag! Un lato positivo del voip però è che non hai problemi di intasamenti

Ciao allora per i filtri basta cambiare porte! Riguardo agli intasamenti...vieni collegato sempre nella stessa centrale a meno che non abbia la fibra e dall'immagine che hai postato la tua zona non è coperta. Pensa che con fastweb va tutto ok se nella centrale ha dei posti per collegarti....seno deve ricorrere al voip che ti sconsiglio vivamente perché devi usare il loro hag! Un lato positivo del voip però è che non hai problemi di intasamenti

Ma se non sbaglio essendo in ULL il voip non dovrebbe riguardarmi o sbaglio? Non sono molto pratico e cerco di raccogliere informazioni sparse su internet :P

Allora guarda anche in ull si collega alla stessa centrale anche io ero in ull ma non c'erano posti in centrale...pensa un po'... comunque se i posti ci sono andrà tutto ok...pagherai anche meno!

se c'è copertura ull ti attaccano sui loro apparati , nel caso in cui impazzissero ti riportano sul contratto la dicitura wholesale, ma comunque è quasi impossibile, intanto posta i valori della tua linea come snr attenuazione e portante cosi vediamo anche come stai messo e a quanto arriverai con fastweb

Allora guarda io ero abbonato Fastweb ed ero in ull ma con i vecchi contratti usavano solo la tecnologia voip mentre con i nuovi contratti fastweb usa la linea tradizionale!! Poiché io ero un vecchio cliente precisamente dal 2006..decisi di disdire e fare un nuovo contatto! Dopo la disdetta chiamai fastweb..prima ovviamente vidi dal sito se era disponibile la 20 mega...e rifeci un nuovo contratto..andò tutto a buon fine poiché gli addetti all'area commerciale ovviamente non sanno se i loro posti sono al completo ( a loro interessa solo fare più contratti possibili)!! Dopo un mese senza risposta chiamo e mi rispondono.."guardi in centrale non c'è più posto bisogna ricorrere al voip" rifiutai e mi annullarono il contratto... comunque. .ripeto.. anche essendo in ull loro usano sempre il doppino telecom!! A meno che tu non abbia la fibra! in parole povere "affittano" dei posti in centrale telecom, ma dopo un certo numero di utenti quando i posti sono pieni..sia che sei in ull o wholesale l'unica cosa a cui possono ricorrere è il voip.

Allora guarda io ero abbonato Fastweb ed ero in ull ma con i vecchi contratti usavano solo la tecnologia voip mentre con i nuovi contratti fastweb usa la linea tradizionale!! Poiché io ero un vecchio cliente precisamente dal 2006..decisi di disdire e fare un nuovo contatto! Dopo la disdetta chiamai fastweb..prima ovviamente vidi dal sito se era disponibile la 20 mega...e rifeci un nuovo contratto..andò tutto a buon fine poiché gli addetti all'area commerciale ovviamente non sanno se i loro posti sono al completo ( a loro interessa solo fare più contratti possibili)!! Dopo un mese senza risposta chiamo e mi rispondono.."guardi in centrale non c'è più posto bisogna ricorrere al voip" rifiutai e mi annullarono il contratto... comunque. .ripeto.. anche essendo in ull loro usano sempre il doppino telecom!! A meno che tu non abbia la fibra! in parole povere "affittano" dei posti in centrale telecom, ma dopo un certo numero di utenti quando i posti sono pieni..sia che sei in ull o wholesale l'unica cosa a cui possono ricorrere è il voip.

Ok quindi se fanno la stessa, utilizzando il voip annullo il contratto e rimango su telecom.. Altra cosa, ma nel caso passassi da telecom a fastweb ci dovrebbe essere un periodo in cui sono senza connessione oppure no? Se si quanto dura?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro