DOMANDA D3DX9.H

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Play3r_Bust3r

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
25
Salve,
Ultimamente mi sono appassionato al cheating nei videogiochi (non scrivete "cheater!" perchè sarebbe solo inutile) e per poter avere un buon trucco undetectato ho deciso di aggiungere dei junk code al mio codice sorgente, ma ogni volta che compilo il codice mi dice che manca il file o la cartella d3dx9.h, pero' le directx io le ho già nel mio computer, quindi ho pensato che serve un file apposito, ma non saprei dove reperirlo, quindi chiedo aiuto a voi.

Grazie, Alex

Salve,
Ultimamente mi sono appassionato al cheating nei videogiochi (non scrivete "cheater!" perchè sarebbe solo inutile) e per poter avere un buon trucco undetectato ho deciso di aggiungere dei junk code al mio codice sorgente, ma ogni volta che compilo il codice mi dice che manca il file o la cartella d3dx9.h, pero' le directx io le ho già nel mio computer, quindi ho pensato che serve un file apposito, ma non saprei dove reperirlo, quindi chiedo aiuto a voi.

Grazie, Alex
Qui si gioca pulito nessun supporto a pratiche scorrette, ti esorto dal continuare su questo tema.
Questa discussione la chiudo, se ne vedrò altre e/o qualcuno segnala discussioni con lo stesso tema sanziono.

Chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro