D-Link o Netgear?

Pubblicità

Dogma88

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao ragazzi... in quanto non sono riuscita a risolvere il mio problema col router ho deciso di acquistarne uno nuovo. Volevo chiedervi un consiglio tra netgear e d-link. Secondo voi qual è il migliore?? della netgear ho visto il modello n300.

Assolutamente D-Link. NETGEAR crea prodotti pressoche' inutili per case. Quella marca e' buona solo per prodotti aziendali.

netgear tutta la vita.....

possiedo il dgn 3500 ed è ottimo! gigabit e wireless 300.....datti un'occhiata. Inoltre i netgear possiedono il software completamente in italiano e una guida che spiega il significato di ogni funzione........

io ho acquistato da poco un TP-LINK
TL-WR941ND...pagato una 40€ e funziona benissimo...copro tutti e 3 i piani di casa senza problemi!!
con collegati un muletto (quasi sempre)
il mio pc, ogni tanto la psp e il cell!
ah,....e il portatile...

cmq sono più indirizzata su netgear da 69 euro... :) attualmente ho un belkin ma in wifi non è mai stato un granchè!

netgear DGN2200
assolutamente soddisfatto ,copro due piani di casa e l'ho configurato in 4 secondi , ovviamente le possibilità di configurazione van ben oltre ma per chi non è pratico è perfetto.
attualmente è acceso da 2 settimane wi-fi compreso ed è sempre filato tutto liscio come l'olio....

netgear DGN2200
assolutamente soddisfatto ,copro due piani di casa e l'ho configurato in 4 secondi , ovviamente le possibilità di configurazione van ben oltre ma per chi non è pratico è perfetto.
attualmente è acceso da 2 settimane wi-fi compreso ed è sempre filato tutto liscio come l'olio....[/QUOTE

Allora ragazzi alla fine ho preso proprio questo router :):) direi che funziona benissimo... e va molto meglio rispetto a quello che avevo prima!! Ve lo consiglio! :sisi::)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro