D-link dwa 140 N ?????? forse G !!!

Pubblicità

Ischiano64

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
UN saluto a tutto il forum,sono nuovo e vorrei un consiglio se possibile.Ho la pennetta D-link dwa 140 collegata al notebook che ha seven come SO la connessione wireless va bene a 54mbs ma non va allo stndard 802.11 N,mi spiego meglio io ho un modem router tp-link td 8960 N impostato sullo standard 802.11 N , sul notebook mettendo il puntatore sull'icona del collegamneto wirwless in basso a destra del desktop mi dice 802.11G come può essere? come posso fare andare tutto a 300mbs? Grazie.

la pennetta è N e supporta tale standard? se la pen non supporta la rete N è impossibile sfruttarla i driver sono quelli installati da win o sono quelli d-link?

Si, la pennetta d-link dwa140 supporta lo standard N, l'ho comprata apposta,i driver caricati sono quelli del dischetto in dotazione a tale pennetta D-link dwa 140,ma sull'icona mi compare sempre 802.11 G e non N.La cosa strana è che il rourter TP-LINK trasmette in 802.11 N e sul notebook dove c'è la D-link dwa140 risulta 802.11 G come può essere? Se uno dei due trasmettesse in G invece che N la connessione non si potrebbe avere giusto?invece la connessione c'è ma il trasferimento dati è bassisimo come fosse un 802.11 G ?????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro