D-Link DSL-G604T...MORTO! AIUTO!

Pubblicità

Dino60

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:muro: Salve anche io sono nuovo del forum e cerco disperatamente aiuto per resuscitare il mio router D-Link DSL-G604T la cui connettività di rete risulta limitata o assente. Il router si accende regolarmente infatti i led del POWER, dell’ADSL e della LAN Ethernet si accendono regolarmente ad eccezione del led WLAN che rimane spento. Il router è stato anche resettato mediante l’apposito pulsante posto sul retro ma, con esito negativo e non risulta possibile effettuare neanche la configurazione basata su Web in quanto pur digitando l'indirizzo 192.168.1.1 compare il messaggio pagina non disponibile. Inoltre, penso, che il router non riesca ad assegnare gli ip dinamici. Esiste una soluzione al problema? Grazie.

Ultima modifica:
Non ho capito la cosa seguente: per entrare nel menù del router ti colleghi col cavo di rete o lo fai tramite scheda WiFi?

C'è infatti la possibilità che la sezione WiFi del roputer sia danneggiata ma che il router funzioni lo stesso su porte lan cablate.
Se il WiFi è andato e se usi il WiFi per collegarti al router è normale che non riesci ad entrare nel menù e che il router non riesca ad assegnare alla tua scheda di rete un indirizzo IP.

Salve Wait, ti ringrazio per l'interessamento; cerco di entrare nel menù del router collegandomi col cavo ethernet sulla porta 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro