D-link DSL - 2750B Rev. D1 : Bloccare definitivamente P2P

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kibbutz90

Bannato a Vita
Reazioni
12
Punteggio
28
Ciao a tutti, come da titolo vorrei il vostro aiuto per bloccare in modo totale il p2p, o quanto meno emule e basta, in quanto mio fratello non fà altro che scaricare video sozzi intasandomi la banda e rischiando di cacciarmi nei guai. E' possibile farlo in modo anti-sgamo? Gli avevo già bannato il mac da modem ma poi lo ha scoperto e mia madre mi ha scassato finchè non gli ho ridato la connessione :sisi:

P.s: non chiedetemi di parlarci perchè ogni tentativo di comunicazione è totalmente inutile.

Se glielo blocchi in altra maniera, la mamma ti scasserà di nuovo i maroni per ridarglielo !

Se gli blocchi solo emule, userà altri sistemi per scaricare i video sozzi, cè l'imbarazzo della scelta !

Prenditi un altra linea solo per te, e lasciali quella a lui !

Se glielo blocchi in altra maniera, la mamma ti scasserà di nuovo i maroni per ridarglielo !

Se gli blocchi solo emule, userà altri sistemi per scaricare i video sozzi, cè l'imbarazzo della scelta !

Prenditi un altra linea solo per te, e lasciali quella a lui !

No se la prende lui la linea nuova, questa è intestata a me e pago io lol

L' ideale sarebbe conoscere la porta con cui si connette ad emule (se non ricordo male di default TCP 4662 e UDP 4672, ma le può cambiare) per inibirla, o creare delle regole sul firewall che permettano ad esempio la sola navigazione.
Anche via http può scaricare altrettante zozzerie, ma se è il p2p che vuoi bloccare la risposta sta nelle regole delle porte.

Certo che se c' è la mamma di mezzo... :lol:

Hai due alternative:
- picchiare a morte il fratello (a meno che non sia più grosso, cattivo e incazzato di te) in modo da imporgli il tuo punto di vista.
- mostrare alla mamma i video sul pc del fratello, al che vi farà disdire l' adsl ad entrambi :lol:

Alternativa diplomatica:
- gli lasci scaricare i filmati di educazione sessuale quando non usi il pc tu, o quando dormite/siete a scuola/fuori.
Tutti contenti, anche la polizia postale :lol:

L' ideale sarebbe conoscere la porta con cui si connette ad emule (se non ricordo male di default TCP 4662 e UDP 4672, ma le può cambiare) per inibirla, o creare delle regole sul firewall che permettano ad esempio la sola navigazione.
Anche via http può scaricare altrettante zozzerie, ma se è il p2p che vuoi bloccare la risposta sta nelle regole delle porte.

Certo che se c' è la mamma di mezzo... :lol:

Hai due alternative:
- picchiare a morte il fratello (a meno che non sia più grosso, cattivo e incazzato di te) in modo da imporgli il tuo punto di vista.
- mostrare alla mamma i video sul pc del fratello, al che vi farà disdire l' adsl ad entrambi :lol:

Alternativa diplomatica:
- gli lasci scaricare i filmati di educazione sessuale quando non usi il pc tu, o quando dormite/siete a scuola/fuori.
Tutti contenti, anche la polizia postale :lol:

Per la prima lascio a te l'onore visto che è un omone di 2 metri per 100kg :lol:
Per la seconda non è fattibile perchè la fighetta ha un portatile e non vuole lasciarlo andare di notte perchè sennò scalda :lol:
Perchè ovviamente rompere il c..o durante il giorno non scalda no?? :lol:
Non è per i video in sè, ormai ha quasi 40 anni ed è libero di fare quello che gli pare, però per dio non mi bloccare la connessione per le tue minchiate :popo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro