Salve a tutti di recente ho acquistato un pocket pc Airis T620 ottimo prodotto da tutti i punti di vista, compatto, veloce, hardware impeccabile. Il mio problema e che da quando ho acquistato un modem router D-link 2640B non riesco più a connettermi tramite il wifi del ppc, la mia rete wirless chiaramente e protetta e quando vado sulla ricerca me la trova subito e velocemente, ma quando metto la psw e accetto le impostazioni consigliate, nella gestione wireless invece di darmi il nome della linea, mi scrive "disponibile", il problema e che non riesco a navigare in rete,non trovando il segnale della rete; ho notato che qndo tolgo dalle impostazione del modem la psw per proteggere la linea si connette e la trova però chiaramente non posso rimanere senza protezione, ho provato a cambiare impostazioni di ogni genere e tipo senza miglioramenti ma ho paura di fare qualche danno irreparabile, premetto che su altre linee wifi il problema non è presente in quanto navigo veloce e senza problemi.
Mi chiedo se qualcuno di voi potesse indicarmi una soluzione perchè mi sto scervellando ma senza nessun miglioramento, vi ringrazio anticipatamente spero che riuscirete ad aiutarmi :)
Mi chiedo se qualcuno di voi potesse indicarmi una soluzione perchè mi sto scervellando ma senza nessun miglioramento, vi ringrazio anticipatamente spero che riuscirete ad aiutarmi :)