DOMANDA Cyborg v7 o Tt eSport Challanger?

• Autore discussione Autore discussione Zabu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Zabu

Utente Attivo
Reazioni
87
Punteggio
46
Salve a tutti. Sono alla ricerca di una nuova tastiera, sul dragone ho trovato la Cyborg v7 e 2 Te esport (una è la challanger pro, l'altra challanger ultimate). E quì stà la mia indecisione: Ho sentito parlare bene di tutte e tre le tastiere, ma quale prendo? Tra l'altro cosa cambia dalla Pro alla Ultimate (la descrizione è uguale, hanno magari cambiato materiali?) calcolando che la ultimate viene 20€ in più...
Il budjet è sui 70€, ovviamente sono disponibile ad altri vostri consigli, il layout mi và bene anche tedesco (per 2 lettere non mi cambia la vita), piuttosto mi serve retroilluminata e durevole (ho la mano molto pesante)

se la vuoi durevole forse le meccaniche sarebbero meglio :sisi: però il budget è abbastanza basso...

la ultimate ha memoria integrata per profili e retroilluminazione di vari colori...mi pare siano le uniche differenze :sisi:

L'uso è per FPS (vivo anche senza tasti programmabili). Budjet basso? Non mi và di andare molto oltre... il minimo per una meccanica? C'è tutta questa enorme differenza tra meccaniche e non?

Se devi scegliere tra una di quelle due ti consiglio la Cyborg....! Si la differenza si nota fidati! Negli fps non penso siano molto importanti i tasti macro.

il minimo è 90 euro per la cm quickfire rapid o 99 per la corsair k60 entrambe non retroilluminate

presa ieri la challanger pro (differenza con le altre, o non ha la luce, o ha un colore solo invece di 4, l'unica che valga la differenza è la pro imho)

silenziosissima e con layout perfettamente italiano, morbidi i tasti da premere e very fluid. i tasti macro io li uso solo per scrivere in chat scusa quando uccido un compagno.

la uso da 24ore, ma devo dire che va molto bene, retroilluminazione non invasiva, ma neanche troppo flebile, altezza giusta e il ventolino che toglie il sudore dalla mano <3

No 90 son troppi, rimango su quelle a membrana allora. Noto però che sulle ttesport i tasti sono molto vicini tra loro, mentre sulla v7 sono più staccati. più che altro ora guarderei i materiali, della saitek ho già il rat 7 (molto robusto) se è così pure la tastiera credo punterò su quella... Ho comunque un parere positivo sulla challenger (grazie PiemG) nessuno di voi l'ha provata la v7?

io lo solo vista dal vivo e i materiali mi sembravano ottimi, solo toccata per qualche minuto ma non lo potuta usare in game. Ero ad una fiera dell'informatica. Dato che riesce a stare nel range di prezzo da te scelto per me ti conviene quella. :sisi:

presa ieri la challanger pro (differenza con le altre, o non ha la luce, o ha un colore solo invece di 4, l'unica che valga la differenza è la pro imho)

silenziosissima e con layout perfettamente italiano, morbidi i tasti da premere e very fluid. i tasti macro io li uso solo per scrivere in chat scusa quando uccido un compagno.

la uso da 24ore, ma devo dire che va molto bene, retroilluminazione non invasiva, ma neanche troppo flebile, altezza giusta e il ventolino che toglie il sudore dalla mano <3
hahaha sei così scarso che hai dovuto macrare le tue scuse per gli alleati uccisi? :P
No 90 son troppi, rimango su quelle a membrana allora. Noto però che sulle ttesport i tasti sono molto vicini tra loro, mentre sulla v7 sono più staccati. più che altro ora guarderei i materiali, della saitek ho già il rat 7 (molto robusto) se è così pure la tastiera credo punterò su quella... Ho comunque un parere positivo sulla challenger (grazie PiemG) nessuno di voi l'ha provata la v7?
la v7 ce l'ha un mio amico...non è male..ha una buona retroilluminazione, a zone anche..tasti robusti..non è una brutta tastiera, solo che personalmente non mi piace molto la plastica che han usato...non scarsa, ma è tipo gommata leggermente e io preferisco la plastica rigida in una tastiera

spero di essermi spiegato

hahaha sei così scarso che hai dovuto macrare le tue scuse per gli alleati uccisi? :P

la v7 ce l'ha un mio amico...non è male..ha una buona retroilluminazione, a zone anche..tasti robusti..non è una brutta tastiera, solo che personalmente non mi piace molto la plastica che han usato...non scarsa, ma è tipo gommata leggermente e io preferisco la plastica rigida in una tastiera

spero di essermi spiegato

ne ho 5 sui tasti di sinistra

LOL
!punish
sorry man
sorru dude
fucking noob

Ultima modifica:
Allora stringiamo la scelta tra la v7 e la challenger pro, a questo punto (più dubbioso di prima) chiedo: voi cosa comprereste?
P.S.:ho notato ora le roccat isku ma ho trovato in rete pareri contrastanti, mentre la razer lycosa mirror (il layout us però è un tantino incasinato sugli accenti, ma se ne vale la pena)

le tt avrebbero layout ita a loro pro

layout ita con lettere accentate e WASD e frecce anche in colore rosso, 4 profili di memoria delle macro e 4 livelli di luminosità.

ero indeciso anche io sulla v7, ma alla fine ho trovato la pro a 59,90 dal drago oppure su internet ora mi sfugge il sito a 40€ +s.s.
ad ogni modo la v7 non sono nemmeno riuscito a trovarla con layout full ita, ma solo QWERTY. Strano che anche in store italiani si fatichino a trovare con il nostro layout

edit:ORA mi han kickato per troppe TK in CQ, TDM a 64, lancio una granata e in 5 da dietro partono e ci corrono sopra..kick...allora siete stronzetti però..

Ad ogni modo tastiera superlativa, più la uso più mi piace

Pubblicità
Pubblicità
Indietro