cyborg rat 5

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
62
ciao a tutti volevo comprare un mouse per gaming ed in base al prezzo la scelta è ricaduta sul cyborg rat 5 , ho controllato la guida ed io dovrei essere un clav grip highsenser ..............inoltre mi potreste spiegare la storia dei dpi ? io gioco in full hd a 1080 p , in piu allego una foto del mio attuale mouse della logitech , sempre a vostro avviso nei giochi otterro una marcia in piu ? di solito gioco con fps ........ecco la foto del mio attuale mouse
IMG-20120615-00029.webp
ho messo la foto visto non so nemmeno che modello è, ma credo molto vecchio visto che non lo trovo nemmeno sul sito della logitech :cav:

guarda se sei claw grip ti consiglio un CM storm spawn..il rat non è adattissimo alla tua impugnatura..

per i dpi: highsenser è un giocatore che utilizza molta sensibilità e dpi...e non alza mai il mouse dal tappetino, un lowsenser invece al contrario dovrà alzare spesso il mouse

guarda se sei claw grip ti consiglio un CM storm spawn..il rat non è adattissimo alla tua impugnatura..

per i dpi: highsenser è un giocatore che utilizza molta sensibilità e dpi...e non alza mai il mouse dal tappetino, un lowsenser invece al contrario dovrà alzare spesso il mouse
secondo te ce molto salto tra quello mio vecchio obsoleto è questo ???? ho trovato quello da te consigliatomi a circa 30 è un buon prezzo ?

si 30 euro son buoni, si il salto è decisamente grande :asd: per quanto possa sembrare poco 30 euro è un mouse molto buono, sensore privo di bug...eccezionale a detta di molti claw grip

Pubblicità
Pubblicità
Indietro