PROBLEMA CyberLink PowerDVD 12 solo con integrata...

Pubblicità

cp023

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve. Chiedo info circa un problema che si è presentato nel momento in cui ho cercato di riprodurre un iso bluray 3D con PowerDVD 12. Inizialmente il film parte (intro es. Dreamworks...), appare il menu interattivo per la scelta della lingua, l'inizio film... ma poi il video non appare, nè si sente, anche se la barra di riproduzione continua a muoversi. Uso il pc per riprodurre il file e un TV Sony Bravia EX720 46" collegato con con cavo HDMI 1.4. Il pc possiede una GeForce GT540M ma nel momento in cui vado al Pannello di Controllo NVIDIA e vado nelle "Impostazioni Programma", scegliendo PowerDVD 12 dal menu a tendina, non posso selezionare il processore grafico (è selezionata l'integrata e non posso scegliere la mia Nvidia) :mad: Premetto che con altri programmi (sempre scelti dal menu a tendina) riesco benissimo a cambiare il processore grafico. Vi posto uno screenshot... Grazie!

Allegati

• A.webp
    A.webp
    75.3 KB · Visualizzazioni: 196
Salve. Chiedo info circa un problema che si è presentato nel momento in cui ho cercato di riprodurre un iso bluray 3D con PowerDVD 12. Inizialmente il film parte (intro es. Dreamworks...), appare il menu interattivo per la scelta della lingua, l'inizio film... ma poi il video non appare, nè si sente, anche se la barra di riproduzione continua a muoversi. Uso il pc per riprodurre il file e un TV Sony Bravia EX720 46" collegato con con cavo HDMI 1.4. Il pc possiede una GeForce GT540M ma nel momento in cui vado al Pannello di Controllo NVIDIA e vado nelle "Impostazioni Programma", scegliendo PowerDVD 12 dal menu a tendina, non posso selezionare il processore grafico (è selezionata l'integrata e non posso scegliere la mia Nvidia) :mad: Premetto che con altri programmi (sempre scelti dal menu a tendina) riesco benissimo a cambiare il processore grafico. Vi posto uno screenshot... Grazie!
Non ho capito. vuoi guardare un bluray 3D con una gt540M?

Non so se è possibile con una GT540M. Vorrei cercare di capire se dipende dalla scheda video... vorrei comunque sapere come mai non si seleziona la voce "alte prestazioni" da quel menu di cui parlavo (pannello nvidia). La 540M è cmq una video da 1gb... ho sempre visto benissimo tutti gli mkv e quindi il film dovrebbe partire inizialmente visto che in prima istanza l iso dà un'immagine 2d che poi bisognerà tramutare in 3d con PowerDVD...

Ultima modifica:
No, non è possibile... almeno per quanto ne sappia io... (ci ho già provato)

- - - Updated - - -

Sapete se si può fare?

- - - Updated - - -

Sapete se si può fare?

- - - Updated - - -

Sapete se si può fare? Ho notato che la stessa cosa (cioè che non posso selezionare dal menu a tendina la voce relativa alla scheda grafica dedicata) anche per il programma vlc...

- - - Updated - - -

Sapete se si può fare? Ho notato che la stessa cosa (cioè che non posso selezionare dal menu a tendina la voce relativa alla scheda grafica dedicata) anche per il programma vlc...

E' una questione di driver. Li hai scaricati dal sito nVidia o dal sito del produttore del pc? In poche parole i driver dei desktop sono un pò differenti rispetto a quelli dei notebook. Io ti suggeerisco di andare nel sito produttore del tuo Notebook scaricare gli ultimi driver per la tua scheda video, disinstallare gli attuali in maniera completa anche dal registro e reinstallare queli dedicati alla versione del tuo notebook.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro