Cyber Monday Mediaworld

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Auri1

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
69
Costa 899 euro questo notebook con GTX 1060 su cui non ho tempo di informarmi, ad occhio non pare granchè come qualità costruttiva, ma a questo prezzo è già difficile trovarli con la solita GTX 1050 e Ti. A me serve da 17 pollici, perchè da 15 faccio fatica a leggere, ma potrei scendere a compromessi se questo Lenovo è decente come durata (cioè non si fonde con utilizzo). Più avanti farè il pc fisso da gaming, forse dopo Natale

LENOVO LEGION Y520-15IKBM
https://www.mediaworld.it/product/p-983095/lenovo-legion-y520-15ikbm

Valuto altro da prendere, priorità a 17 pollici

non è malvagio come pc, ti permetterà un buon gaming

Ormai le offerte sono passate, non ho trovato niente in sconto da 17 pollici tranne degli Asus Rog su Amazon, ma da fornitori "esterni".
Non so se uscirà fra poco una nuova generazione di schede video su Notebook.
Ho deciso che non mi servirà una scheda video potente, ho letto troppi problemi di surriscaldamento, rumore ventole e durata del notebook per giocare sfruttando tutto il potenziale. Lo userò più che altro per giochi vecchi poco pesanti per la GPU (Crysis :+1:). Seriamente gestionali e rts vari. Mi farò un pc "fisso" gaming con monitor adeguato per i giochi "eredi" di Crysis.
Per il notebook quindi vorrei abbassare il budget, da quello che ho capito il minimo decente è scheda video GTX 1050
Processore, serve controllare ogni volta quanti core fisici ha perchè le sigle intel per notebook sono complesse
Punto più a silenziosità, qualità dei materiali, robustezza, odio le plastichette

Ormai le offerte sono passate, non ho trovato niente in sconto da 17 pollici tranne degli Asus Rog su Amazon, ma da fornitori "esterni".
Non so se uscirà fra poco una nuova generazione di schede video su Notebook.
Ho deciso che non mi servirà una scheda video potente, ho letto troppi problemi di surriscaldamento, rumore ventole e durata del notebook per giocare sfruttando tutto il potenziale. Lo userò più che altro per giochi vecchi poco pesanti per la GPU (Crysis :+1:). Seriamente gestionali e rts vari. Mi farò un pc "fisso" gaming con monitor adeguato per i giochi "eredi" di Crysis.
Per il notebook quindi vorrei abbassare il budget, da quello che ho capito il minimo decente è scheda video GTX 1050
Processore, serve controllare ogni volta quanti core fisici ha perchè le sigle intel per notebook sono complesse
Punto più a silenziosità, qualità dei materiali, robustezza, odio le plastichette
Tutti questi rquisiti non permettono di rimanere in un budget economico se cerchi anche la potenza grafica....

ho scritto che seriamente giocherò a gestionali e rts vari pure vecchi, tipo Empire e Napoleon Total War, age of Empires 2 hd! Tutto il resto più moderno e pesante più avanti con pc fisso che rimanderò all'infinito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro