CVW Swift 800PRO aggiornamento firmware

Pubblicità

CraftCoder08

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
27
Ciao a tutti, ho un trasmettitore HDMI Swift 800PRO di Cristal Video Wireless.
Dopo aver scoperto che era possibile fare dirette streaming direttamente da questo dispositivo, ho deciso di fare l'aggiornamento firmware per abilitare questa funzionalità.
Sta di fatto che, dopo un paio di ricerche, non ho trovato l'aggiornamento ne sul sito ufficiale (cv-hd.com) ne un link su qualche video YouTube.
Volevo sapere se è veramente così oppure è disponibile l'aggiornamento da qualche parte.

Grazie.

Siamo punto a capo, per connettere lo Swift all'app è necessario l'aggiornamento firmware...
Non mi pare. O almeno sul sito c'è il link all'app android aggiornata da installare sul telefono e stop.
Il diagramma di collegamento è questo:
6419696fa6d5b.png

Lo abbiamo connesso in questo modo, ma sempre lo stesso problema.
Inoltre l'app l'ho scaricata dal Play Store.
Il link su per la app è dal sito CVW. Non so se è la stessa versione che c'è sul Play store
Da qui cliccando su Technical support

Il link su per la app è dal sito CVW. Non so se è la stessa versione che c'è sul Play store
Da qui cliccando su Technical support
Abbiamo trovato un altro problema.
Ora abbiamo provato a connettere l'extender al telefono, ma l'app mi dice di mettere lo SWIFT in modalità RTSP.
Non ne vuole sapere di andare oltre, mettiamo la modalità ma non cambia nulla. Lo riavviamo, ancora niente.

EDIT: Andando a vedere la sezione per scaricare l'app, ho notato questo messaggio:
1680541454311.webp
Quindi si può anche utilizzare la versione esistente sul play store.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro