custom

Pubblicità

tovaglioli

Nuovo Utente
Messaggi
19
Reazioni
1
Punteggio
22
ciao volevo sapere cosa ne pensavate di questo?

CPU: i9 7980XE
GPU: 2x MSI 1080ti 11gb
Mobo: Asus ROG Rampage VI Extreme - troppo tamarra per i miei gusti :asd:- In alternativa, più elegante ihmo: Asus Prime X299 Deluxe
Ram: G.Skill TridentZ RGB 8x16gb DDR4 3200mhz CL 14 - su amazon.it non le ho trovate
Dissipatore: Corsair H150i - Anche se, con un pc del genere, il top sarebbe un impianto a liquido custom
PSU: EVGA G3 1000w
SSD: 2x Samsung 860 EVO 4tb
Case: InWin 909 Black

Monitor: 2x Asus ROG SWIFT Curved PG348Q 34''
Tastiera: Ducky Shine 6
Mouse: Logitech G900

Scheda wifi: Asus PCE AC88
Scheda bluetooth: Asus PCE AC55BT
Lettore/Masterizzatore Blu-Ray: Asus BW-16D1HT
 
ciao volevo sapere cosa ne pensavate di questo?

CPU: i9 7980XE
GPU: 2x MSI 1080ti 11gb
Mobo: Asus ROG Rampage VI Extreme - troppo tamarra per i miei gusti :asd:- In alternativa, più elegante ihmo: Asus Prime X299 Deluxe
Ram: G.Skill TridentZ RGB 8x16gb DDR4 3200mhz CL 14 - su amazon.it non le ho trovate
Dissipatore: Corsair H150i - Anche se, con un pc del genere, il top sarebbe un impianto a liquido custom
PSU: EVGA G3 1000w
SSD: 2x Samsung 860 EVO 4tb
Case: InWin 909 Black

Monitor: 2x Asus ROG SWIFT Curved PG348Q 34''
Tastiera: Ducky Shine 6
Mouse: Logitech G900

Scheda wifi: Asus PCE AC88
Scheda bluetooth: Asus PCE AC55BT
Lettore/Masterizzatore Blu-Ray: Asus BW-16D1HT

Si, ma cosa devi fare con questo PC?
Qual è il tuo budget?
 
Non c'è niente da dire: hai messo insieme una serie di componenti al top.. quanto costa? A cosa serve? Due 1080ti ???

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si, ma cosa devi fare con questo PC?
sta riprogettando i nuovi pc per la nasa :lol:
Non c'è niente da dire: hai messo insieme una serie di componenti al top.. quanto costa? A cosa serve? Due 1080ti ???
non è il "top" è un accozzaglia dei componenti più costosi, purtroppo quando la gente spara configurazioni prima di chiedere l'utilizzo succedono ste cose
 
Scusa se lo dico ma sembra un po’una trollata.. nel senso: a cosa ti servono 2 ssd da 4 tera senza nemmeno un ssd nvme? Inoltre come psu mi sembra uno a caso campato in aria per il prezzo, cosa devi fare con tutto questo?
 
Sembra quella cosa che faccio per noia, vado su uno shop e butto nel carrello tutti i componenti più costosi per vedere a quanto ammonterebbe la spesa, poi per dignità cestino il carrello.
 
ciao e buona sera a tutti,nessuno ha acquistato nulla,ho provato ad assemblare un super pc virtuale tutto qua,mi chiedevo se potevate dare dei suggerimenti a riguardo affinche sia davvero un super pc,consapevole che nn verra' mai assemblato per davvero volevo solo il parere di voi esperi,visto che sono solo un appassionato che pero' ha tanto da imparare,grazie e buona serata
 
ciao e buona sera a tutti,nessuno ha acquistato nulla,ho provato ad assemblare un super pc virtuale tutto qua,mi chiedevo se potevate dare dei suggerimenti a riguardo affinche sia davvero un super pc,consapevole che nn verra' mai assemblato per davvero volevo solo il parere di voi esperi,visto che sono solo un appassionato che pero' ha tanto da imparare,grazie e buona serata
non esistono super pc, esisto i migliori componenti per un uso specifico, perchè avere 18 core se l'uso è il gaming o del semplice fotoritocco, anche se una cpu come la chiami tu "top", sarà inutilizzata
quindi specifica l'uso che vorresti fargli fare
 
non esistono super pc, esisto i migliori componenti per un uso specifico, perchè avere 18 core se l'uso è il gaming o del semplice fotoritocco, anche se una cpu come la chiami tu "top", sarà inutilizzata
quindi specifica l'uso che vorresti fargli fare
ciao mr loco ti spiego un mio amico avrebbe bisogno di un pc fisso che sia un missile in rete(a casa ha la gigabit di fastweb)un missile nel aprire piu' applicazioni in contemporanea e per esempio che possa masterizzare piu dischi velocissimamente,e che vada al massimo nella copiatura di files da pc a memorie esterne,mi puoi' suggerire tu i componenti giusti per assemblare un fisso cosi,lui avrebbe bisogno di tutto l occorrente includendo un monitor gaming,tastiera e mouse e incluse scheda wireless e bluetooth grazie ancora ciao
 
ciao mr loco ti spiego un mio amico avrebbe bisogno di un pc fisso che sia un missile in rete(a casa ha la gigabit di fastweb)un missile nel aprire piu' applicazioni in contemporanea e per esempio che possa masterizzare piu dischi velocissimamente,e che vada al massimo nella copiatura di files da pc a memorie esterne,mi puoi' suggerire tu i componenti giusti per assemblare un fisso cosi,lui avrebbe bisogno di tutto l occorrente includendo un monitor gaming,tastiera e mouse e incluse scheda wireless e bluetooth grazie ancora ciao
Un Pentium basta e avanza :look:
 
ciao mr loco ti spiego un mio amico avrebbe bisogno di un pc fisso che sia un missile in rete(a casa ha la gigabit di fastweb)un missile nel aprire piu' applicazioni in contemporanea e per esempio che possa masterizzare piu dischi velocissimamente,e che vada al massimo nella copiatura di files da pc a memorie esterne,mi puoi' suggerire tu i componenti giusti per assemblare un fisso cosi,lui avrebbe bisogno di tutto l occorrente includendo un monitor gaming,tastiera e mouse e incluse scheda wireless e bluetooth grazie ancora ciao
qualsiasi cpu con più di 2 core da 60€ fà quello che hai scritto
monitor da gaming se non deve giocare è inutile e ne perde in qualità video rispetto ad un buon ips
il resto è tutto relativo all'uso, utilizza programmi particolari o gioca a livello competitivo?
 
qualsiasi cpu con più di 2 core da 60€ fà quello che hai scritto
monitor da gaming se non deve giocare è inutile e ne perde in qualità video rispetto ad un buon ips
il resto è tutto relativo all'uso, utilizza programmi particolari o gioca a livello competitivo?
L'assurdo cambio improvviso di destinazione d'uso da parte dell'OP è chiara dimostrazione del livello di trollaggine!
Interessante la velocità di cui ha bisogno l'amico..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
L'assurdo cambio improvviso di destinazione d'uso da parte dell'OP è chiara dimostrazione del livello di trollaggine!
Interessante la velocità di cui ha bisogno l'amico..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho lo stesso dubbio, ma mi chiedo qual è il fine di una cosa del genere
 
Sembrano le descrizioni dei pc truffa di eBay con gli amd del 2012 che a dire del venditore: fanno girare le applicazioni “intelligentemente” :lol:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top