Custom rtx 2060 super

Pubblicità

SamuM159

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
42
Salve a tutti, devo scegliere che custom comprare di una rtx 2060 super, ho controllato e in base al prezzo mi sembra molto conveniente questa PNY 2060 SUPER. Non mi convincono però le poche uscite per collegare la scheda video, visto la mia configurazione a 2 monitor avrei preferito avesse almeno 2 uscite displayport. Io dei 2 monitor che ho ne utilizzo uno per il gaming e l'altro per operazioni comuni (uno ha 144hz e l'altro invece solo 60hz), visto la mancanza di 2 porte DP potrei attaccare il secondo monitor usando l'uscita HDMI e evitare di comprare adattatori o una custom più costosa?

Premetto che non sono un esperto, ma.. se uno dei due monitor lo usi per operazioni comuni, ed è solo 60hz.. perché questo problema con l'hdmi? Per il secondo monitor mi pare una buona soluzione.
Altrimenti quella della Gygabyte dovrebbe avere 3 display port, ed il prezzo più o meno in linea con quella PNY

Premetto che non sono un esperto, ma.. se uno dei due monitor lo usi per operazioni comuni, ed è solo 60hz.. perché questo problema con l'hdmi? Per il secondo monitor mi pare una buona soluzione.
Altrimenti quella della Gygabyte dovrebbe avere 3 display port, ed il prezzo più o meno in linea con quella PNY

Se collego con l'HDMI il monitor che uso per funzioni base e l'altro (quello per il gaming) lo collego con il DP perdo di prestazioni quando gioco (potrebbe essere una domanda stupida ma probabilmente sono stato informato male) ?

Se collego con l'HDMI il monitor che uso per funzioni base e l'altro (quello per il gaming) lo collego con il DP perdo di prestazioni quando gioco (potrebbe essere una domanda stupida ma probabilmente sono stato informato male) ?

No assolutamente, nessun calo di prestazioni in configurazioni desktop esteso, purche ovviamente il gioco lo mandi solo su uno dei due schermi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro