Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo non è che ti trasforema quel cellulare in un S9 ma qualche differenza la dovresti notare... Vai in info telefono e controlla che effettivamente hai fatto il cambio della ROML ho appena installata! Funziona.. ma sembra uguale all'android che c'era prima. E' normale? :look:
Certo non è che ti trasforema quel cellulare in un S9 ma qualche differenza la dovresti notare... Vai in info telefono e controlla che effettivamente hai fatto il cambio della ROM
E prima?Certo, questo lo so, ma abituato alla cyanogen che cambiava esteticamente il sistema mi è sembrata strana questa cosa :P
mi segna android jelly bean 4.4.4
E prima?
Provane un altraCerto, questo lo so, ma abituato alla cyanogen che cambiava esteticamente il sistema mi è sembrata strana questa cosa :P
mi segna android jelly bean 4.4.4
No infatti per il plus se ne trovano a bizzeffe ma per il neo normale no...questa è per il grand neo plus, sigle I9060I .. il mio è I9060, posso installarla comunque?
Sorry !! :cav:questa è per il grand neo plus, sigle I9060I .. il mio è I9060, posso installarla comunque?