DOMANDA Custom rom per correggere la lentezza dii Samsung Galaxy S4

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Vorrei acquistare questo Smartphone, ma visti i rinominati problemi dovuti alla ram quasi del tutto saturata dal pesantissimo sistema non so se lasciar perdere o meno.
Premettendo che gli altri Smartphones non mi piacciono, volevo valutare questa alternativa a discapito della garanzia. Ovviamente non chiedo consigli su come svolgere procedure illegali, ma semplicemente un parere per migliorare le prestazioni di questo device.

Montando una custom rom magari più leggera, sicuramente dovrebbe andare meglio.
Quali conoscete in caso?

Ciao, a me non risulta che l's4 abbia gravi problemi di lag anzi... Era girata una notizia realtiva ai problemi che citi proprio appena uscito ma la cosa è stata corretta in maniera molto veloce con aggiornamento software. Se prendi l's4 io ti sconsiglio di passare subito ad una custom rom, secondo me al momento è ottimo così com'è. Tra un anno, quando il suo hardware sarà anche più conosciuto, rodato e le rom custom saranno state ottimizzate allora sarà un altro discorso.

In ogni caso l'oppo è un ottimo terminale anche se guardando una recensione su un famoso portale di telefonia, hanno riscontrato qualche piccola pecca software e qualche errore nella trduzione ita.

più che altro io non lo prenderei per l'eccessivo riscaldamento :sisi: dato che la maggior parte dei lag sono stati risolti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro