DOMANDA Custom Notebook

Pubblicità

Cicciokh2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve,
vorrei sapere siti attendibili per la customizzazione dei Notebook.
Il motivo è perchè ho notato che i Notebook Custom sono meno costosi e più performanti di quelli venduti nei negozi.
C'è CyberPowerPC che mi ha incuriosito ma è attendibile?

Ciccio.

P.S.
Cerco un Notebook 15,6" 8GB RAM, I7 e Scheda Video Ottima per il Gaming e/o per il Video Making e Grafica 3D.

Ultima modifica:
a che budget sei?

io consiglio come aziende che ti fanno i portatili su misura: deviltech (azienda tedesca), santech (italiana), alienware e dell

Il mio budget è di 150€ ma il mio obiettivo è quello di arrivare a 1200€ e con quel sito posso customizzarlo e penso che risparmio un centinaio di euro ma non so se spediscono anche in Italia...

Ultima modifica:
ciao

150 ma il mio obiettivo è quello di arrivare a 1200€ e con quel sito posso customizzarlo e penso che risparmio un centinaio di euro ma no

correggi è meglio, così la vedo dura :)

ma non so se spediscono anche in Italia..
quoto Nic0la
per quello che devi farci dell, santech e deviltech fanno al caso tuo ;) e spediscono o in Italia!! riguardo a Dell se vuoi esserne certo al 100% o avere altre informazioni c'è la sezione propria di Dell

Supporto Ufficiale Dell ;)

correggi è meglio, così la vedo dura :)
Allora, io ho al momento 150€ ma, lavorando, voglio arrivare a 1200€, in quel sito se scelgo attentamente i componenti Hardware per il notebook riesco a rispiarmiare un centinaio di € rispetto a notebook che costano 1200€ ma non sono performanti come li voglio io, così va bene? :D
Cmq vedrò queste marche che mi state dicendo, quello della Dell devo ancora studiarci ma già lo conoscevo :)

sinceramente, facciamo che appena hai i soldi ne parliamo? perchè senno succede (come altre volte) che gente chiede e poi alla fine dice che non l'ha comprato o lo comprerà e quindi la discussione diventa utile si, ma non ha un vero senso, non so se riesco a spiegarmi.

in parole povere: appena hai la grana richiamaci e più che volentieri ti diamo una mano. se vuoi avere però una mezza idea potremmo iniziare a parlarne.

per un 15 pollici io come già detto consiglio un dell 15r SE con ottimo procio, molto buona anche la gpu.
in giro per il sito trovi anche un articolo a riguardo. il prezzo che dire, giriamo sugli 800-900 euro. se vuoi di più però tocca andare inevitabilmente su santech

Capisco la tua preoccupazione ed hai ragione parlarne senza la grana.
L'ho visto l'Inspiron 15R SE, non mi convince la scheda video (2GB AMD Radeon HD 7730M) secondo voi com'è?
Dai Benchmark che ho visto sembra ottima ma non vedendo Crysis 1 non riesco a convincermi.

Li ho visti e mi sembra ottimo graficamente parlando.. Però non capisco.. nel sito della Dell ci sono 3 modelli uguali dell'Isperion 15R SE, l'unica cosa differenza sta nel masterizzatore. Allora perchè costano uno 800, uno 900 e uno 1000 Euro?

qualcosa del genere, io consiglio l'i7 e hd 7730 col prezzo più basso, queste 2 sono le caratteristiche importanti del pc.

Questa è la mia configurazione con DevilTech:

Bildschirm: 15,6" Full HD 1920 x 1080 LED Backlight Widescreen mit neuer Non-Glare-Technologie
Betriebssystem: Microsoft Windows 7® Home Premium 64-bit [+99€]
Sprache Betriebssystem ( Language for Operating-System ): Italienisch ( Falls Betriebssystem ausgewählt )
Garantie ( EU wide Warranty with Pick up and Return Service ): DevilCare: 2 Jahre DevilCare und 2 Jahre Garantie
Prozessor: Intel® Mobile Core i7 3630QM / 6MB L3 Cache, 2.40GHz - 3.40GHz Turbo Modus [+129€]
Grafikkarte: NVidia GeForce GTX 660M mit 2 GB GDDR5 Speicher und DirectX 11
Speicher: 8 GB - 1 x 8192 MB Hochleistung - DDR3 SDRAM mit 1600 MHz (Gratis Speicherverdopplung. Nur für kurze Zeit)
Festplatte: 1000 GB 5.400 U/Min SATA [+29€]
Festplatte 2: kein
CD DVD Blu-Ray: DVD-Brenner: 8x Dual Layer DVD+/-RW / 24x CD-RW Combo
Soundkarte: Intel® High-Definition Audio (24-bit, 192KHz) mit Surround Sound
Kommunikation: Integriertes 10/1000Mb Gigabit Ethernet und 56K V.92 Modem
Wireless Netzwerkkarte: Integrierte DevilTech Wireless-Karte + Bluetooth
Keyboard: Notebook-Tastatur - Italienisch
WebCam: Integrierte 2.0 Megapixel Kamera

Tutto a: 996,00 €. Per me andrebbe bene e per voi? Ho visto che aumentando la Speicher (credo la Ram) fino a 24 arrivo ad un massimo di 1.125,00 €.. come è possibile???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro