DOMANDA Custom loop

Pubblicità

GlaSsSage

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, stavo pensando di mettere sotto liquido la cpu (puramente per fatto estetico). Pro e contro del custom loop? Troppa manutenzione e costi elevati per essa?

Ho visto il kit della tt con l' rl360 ma è troppo spesso. Quindi mi rivolgo a voi, mi potreste fare un kit con un radiatore sottile da 240/280mm? Voglio componenti di qualità ma senza spendere un patrimonio... ah e tubi rigidi non flessibili

Ciao a tutti, stavo pensando di mettere sotto liquido la cpu (puramente per fatto estetico). Pro e contro del custom loop? Troppa manutenzione e costi elevati per essa?

Ho visto il kit della tt con l' rl360 ma è troppo spesso. Quindi mi rivolgo a voi, mi potreste fare un kit con un radiatore sottile da 240/280mm? Voglio componenti di qualità ma senza spendere un patrimonio... ah e tubi rigidi non flessibili
Oltre che troppa manutenzione,se un tubo si rompe/rovina/ e'messo un male e il liquido va nel PC puoi buttare tranquillamente parte del PC senza problemi :)

se lo fai bene ti dura anche 5 anni senza manutenzione...il mio per esempio è 6 anni chiuso e cambio solo pasta termica :asd:

dovresti comunque specificare il patrimonio...

Oltre che troppa manutenzione,se un tubo si rompe/rovina/ e'messo un male e il liquido va nel PC puoi buttare tranquillamente parte del PC senza problemi :)

invece potrebbe benissimo continuare a funzionare anche immerso nel liquido stesso :asd:

Chiedo scusa per la eresia detta.
Nel campo faccio pena xD ma ho sentito casi di PC in cortocircuito o rotti a causa di perdita di liquido

Inviato da ASUS_Z00VD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se perdono te ne accorgi subito in fase di test del loop altrimenti vanno avanti quasi in eterno (fai prima a cambiare i pezzi del pc),in compenso ogni tanto mi capita qualche aio che faccia disastri

Ciao, per consigliarti al meglio occorre che elenchi le caratteristiche del tuo pc, modello di case, cpu, mb, gpu (qualche foto sarebbe utile)
Se fai bene l'impianto occorre cambiargli il liquido 1 volta all'anno
Per la spesa dipende da quanto puoi spendere, già farlo con tubi in PETG non è che costi poco (devi avere anche gli strumenti per tagliare e piegare i tubi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro