Sabba
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 22
Salve a tutti ragazzi, come da titolo vorrei avere un consiglio da chi è piu esperto di me per quanto riguarda un custom loop. Il loop sarà fatto dentro una scrivania che attualmente sto facendo io stesso (ho preso l'idea vedendo la L3P Desk), ed essendo nuovo nel campo del custom loop vorrei chiedere un aiuto per quanto riguarda la configurazione da fare..il pc che andrò a raffreddare sarà composto da un i7 7700k 16gb di ram vengeance corsair e come mb una msi z270 (il pc verrà assemblato piu in la chiaramente, sto aspettando l'uscita di questi ultimi componenti che dovrebbe essere prossima) e una msi 1080 gaming X. Inizialamente per non perdere la garanzia sulla scheda video preferirei fare solo 1 loop per CPU però con possibilità di essere upgradato anche per la GPU in futuro.
Io mi sono fatto una prima configurazione per quanto riguarda il loop e avevo pensato di prendere un radiatore ek x360 per la cpu + waterblock ek supremacy evo + ek hd tube da 12-16mm.
Passiamo alle domande:
1)Credete possa bastare per la sola CPU?
2)Per quando raffredderò la GPU pensavo di prendere un secondo radiatore anche questo da 360mm. Troppo o troppo poco?
3)Quanti e quali raccordi prendere?
4) Che configurazione mi consigliate, tenendo presente che sarà fatta dentro una scrivania?
5)Come impostare il loop e dove mettereste voi i vari componenti?
Grazie mille per i consigli e per il tempo! A presto!
Io mi sono fatto una prima configurazione per quanto riguarda il loop e avevo pensato di prendere un radiatore ek x360 per la cpu + waterblock ek supremacy evo + ek hd tube da 12-16mm.
Passiamo alle domande:
1)Credete possa bastare per la sola CPU?
2)Per quando raffredderò la GPU pensavo di prendere un secondo radiatore anche questo da 360mm. Troppo o troppo poco?
3)Quanti e quali raccordi prendere?
4) Che configurazione mi consigliate, tenendo presente che sarà fatta dentro una scrivania?
5)Come impostare il loop e dove mettereste voi i vari componenti?
Grazie mille per i consigli e per il tempo! A presto!