DOMANDA Custodia subacquea per Canon eos 600D

Pubblicità

Diegofix

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Ciao,
come da titolo, sto cercando in rete una custodia subacquea per la mia Canon eos 600D..purtroppo quelle che trovo sono over 1000 euro..e sinceramente non mi va di spendere il doppio della macchina..le foto che voglio fare non necessitano di una resistenza a 80mt..me ne bastano 5 =)
Detto questo qualcuno conosce una marca con prezzi accessibili..e soprattutto che sappia consigliarmi su come muovermi e che mi dia due dritte.. (anche tre o quattro
icon_wink.gif
)
Grazie mille in anticipo
Diego

Ciao,
come da titolo, sto cercando in rete una custodia subacquea per la mia Canon eos 600D..purtroppo quelle che trovo sono over 1000 euro..e sinceramente non mi va di spendere il doppio della macchina..le foto che voglio fare non necessitano di una resistenza a 80mt..me ne bastano 5 =)
Detto questo qualcuno conosce una marca con prezzi accessibili..e soprattutto che sappia consigliarmi su come muovermi e che mi dia due dritte.. (anche tre o quattro
icon_wink.gif
)
Grazie mille in anticipo
Diego

Non saperi aiutarti nella scelta, ma IMHO è una cosa su con non risparmiare troppo, risparmiare 50€ per rischiare di buttarne 500 di reflex annacquata, nn ne vale la pena....

Grazie mille della risposta, beh di sicuro non guardo i 50 euro..ma 1000 sono un salasso..io pensavo di cavarmela con 300-400 euro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro