Ho avuto cover gommata della Nokia... tempo 3 mesi era ingiallita... Sul S5 ho preso una cover in silicone della Celly... gli intagli dei tasti messi a caso... difficile da individuare e premre il tasto... e dopo un paio di togli e messi era slargata...
Mia moglie e mia sorella usano cover in silicone della cellular line (mia sorella nera e mia moglie trasparente) e al momento... dopo un anno non sono ingiallite o slargate.
Se ti piace quella CellularLine prendila pure, a me in genere quelle cover non piacciono perchè il cellulare va a incastornarsi in una back cover che in genere è rigida per tenerlo incastrato bene... e in caso di caduta in genere non attutisce troppo l'impatto... inoltre col tempo tendono a tenere meno.... se usi il flip con S View puoi anche evitare di mettere pellicola... tanto lo schermo è protetto dal flip della cover.
Prova a vedere di persona il sistema di aggancio della back cover e decidi...
Io ho preso una spigen perchè i flip non mi piacciono... trovo scomodo dover aprire lo sportellino per navigare, se uso il navigatore per strada o in macchina... lo trovo ingombrante. La spigen slim armor ha un'anima in gomma morbidissima con intagli per ammortizzare le cadute... gli angoli sono gommati per esempio... e poi una conchiglia in plastica rigida per irrobustire la struttura che avvolge dietro e i lati. Nella struttura in pratica ci sono degli incavi da cui sporgono I tasti volume e sblocco in gomma... facili da trovare anche senza vedere...
Se paragono le back cover cellular line o altre provate... alla spigen... non c'è storia... per me spigen è molto più avanti. Basta solo vedere come si incastra perfettamente il cellulare... come è stato costruito con cura e le parti combaciano perfettamente. Ma devono piacere come cover... in genere tendono a incicciare il cellulare... ma almeno è protetto da cadute.